BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking fa credito? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/198738-hobbyking-fa-credito.html)

Scj 09 gennaio 11 00:23

Hobbyking fa credito?

Ho fatto un ordine da hobbycity l'altro giorno e mi è successa una cosa anomala.
L' importo totale, compreso di spedizione era di circa 250 dollari, nella fretta ho cliccato qualcosa che non so e mi sono trovato in paypal che come cifra da pagare avevo solo circa 40 dollari (la spadizione e basta)
Ora ho nel mio "bonus point" un numero negativo (213 punti e rotti)
Vi capita la stessa cosa?
Spediscono lo stesso anche se la merce non è pagata?

arriva il pacco in contrassegno?

Mah, mica ci ho capito molto che è successo

antonio60 09 gennaio 11 00:45

Personalmente non mi è mai successo, ma così a intuito credo che non ti spediscano nulla o al massimo ti inviano una email per chiarimenti, non credo operino in contrassegno (poi tutto può essere)

Io proverei a contattarli via email per spiegare l'accaduto e chiedere cosa fare, di più non saprei dirti .... poi vedi tu

andrefly 09 gennaio 11 00:55

Contattali, sono molto cordiali e ti rispondono al massimo il giorno dopo, se gli spieghi tutto per bene sistemano tutto, ho avuto delle esperienze molto positive, ciao.

antonov 10 gennaio 11 17:24

Paghi con PayPal? Non è che per sbagliohai utilizzato questo servizio?

https://srv.main.ebayrtm.com/clk?Rtm...167139&pg=4340

maverikk86 13 gennaio 11 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da Scj (Messaggio 2381855)
Ho fatto un ordine da hobbycity l'altro giorno e mi è successa una cosa anomala.
L' importo totale, compreso di spedizione era di circa 250 dollari, nella fretta ho cliccato qualcosa che non so e mi sono trovato in paypal che come cifra da pagare avevo solo circa 40 dollari (la spadizione e basta)
Ora ho nel mio "bonus point" un numero negativo (213 punti e rotti)
Vi capita la stessa cosa?
Spediscono lo stesso anche se la merce non è pagata?

arriva il pacco in contrassegno?

Mah, mica ci ho capito molto che è successo

Ma sul sito di HK il tuo ordine risulta pagato o no?

Scj 13 gennaio 11 12:08

Già spedito!

Non so cosa sia successo ma dei 250 dollari risultano pagati solo 40, il resto mi è stato scalato dal mio saldo punti. Cifra confermata da movimenti paypal e movimenti postepay

Il problema ulteriore è che nel dubbio non facessero partire il pacco ho acquistato dei punti per sanare il debito, inviando 214 dollari, morale della favola il secondo pagamento è andato a buon fine ma il mio saldo punti è sempre a -213:)

Ho mandato una mail ad hobbycity per spiegare l'accaduto 3 giorni fa ma contrariamente al solito non hanno ancora risposto.

Per me si è imballato il loro sito.

maverikk86 13 gennaio 11 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da Scj (Messaggio 2389083)
Già spedito!

Non so cosa sia successo ma dei 250 dollari risultano pagati solo 40, il resto mi è stato scalato dal mio saldo punti. Cifra confermata da movimenti paypal e movimenti postepay

Il problema ulteriore è che nel dubbio non facessero partire il pacco ho acquistato dei punti per sanare il debito, inviando 214 dollari, morale della favola il secondo pagamento è andato a buon fine ma il mio saldo punti è sempre a -213:)

Ho mandato una mail ad hobbycity per spiegare l'accaduto 3 giorni fa ma contrariamente al solito non hanno ancora risposto.

Per me si è imballato il loro sito.

Ma tu già avevi acquisito 214 punti?Sai che quei punti equivalgono a dollari?Cioè se hai 10 punti,hai 10 dollari da spendere presso di loro,in credito HK.

nicthepic 13 gennaio 11 13:38

attento, a mio cuggino che non aveva pagato, gli hanno mandato 4 ninja che per poco non lo hanno affettato!!!:lol::lol::lol:

Scj 14 gennaio 11 14:59

magari a me mandano 4 tartarughe che diventano ninja dopo :icon_rofl

mi hanno risposto dicendomi di attendere

lo so che i punti sono crediti. infatti ne ho acquistati giusto giusto per riportare il mio saldo punti a 0 ma sono rimasto sempre sotto di 213

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002