![]() |
ricambio Scorpio 1&10 salve, qualcuno sa dirmi dove posso trovare a un buon prezzo la scheda elettronica di ricambio per il " microelicottero della Scorpio 1&10 " oppure dell ' " E-FLITE Solo Pro II Nine Eagles elicottero rc " ? grazie a tutti |
hai un pò di confusione.. nine eagle ed E-FLITE sono 2 cose diverse.. per e-flite, prova da rcmodelmania RCModelMania | Modellismo dinamico e per il solo pro: Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC |
" E-FLITE Solo Pro II Nine Eagles elicottero rc " é un kit fornito in valigetta che ho trovato su e-bay. Monta la stessa scheda dello Scorpio 1&10. grazie dell' aiuto , provo a vedere... ciao |
Perdonatemi l'OT ma si tratta di un'emergenza. :blink: Ho scelto la prima discussione che mi è capitata, a caso. Citazione:
|
Ho il ricambio! [QUOTE=matbel;2326219]salve, qualcuno sa dirmi dove posso trovare a un buon prezzo la scheda elettronica di ricambio per il " microelicottero della Scorpio 1&10 " oppure dell ' " E-FLITE Solo Pro II Nine Eagles elicottero rc " ? grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002