BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Furto Materiale Modellistico (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/193396-furto-materiale-modellistico.html)

mach74 17 novembre 10 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da gilera (Messaggio 2309555)
Questa notte dei manigoldi si sono intrufolati nel mio laboratorio e hanno portato via un bel po di cosucce" mirate"se qualcuno viene a conoscenza di offerte del detto materiale mi fa cosa gradita a segnalarmelo, grazie in anticipo.

radiocomandi: Futaba AM degli anni 80, simprop PCM 20 dell'86, graupner MC17 e MC20, Hitech a volantino per auto, simprop SG 3 canali da auto (anni 70),motori: MVVS 60, OS 120 4T con pompa meccanica, n° 3 OS 40 4t prima serie, CMB 15 marino del 2000, trapani vari, una smerigliatrice orbitale, un generatore a due tempi da 700w, una serpent Vector con motore Rossi.:(:(:(


Speriamo almeno siano dei modellisti........

scherzo ovviamente:supercry:

gilera 17 novembre 10 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2310622)
non credo sapessero cosa rubavano, radio cosi' vecchie hanno valore solo per qualche raro collezionista.
e non conosco collezionisti di materiale modellistico cosi' disonesti da comprare roba rubata, ergo, zingari o ladri di polli, e quelle radio saranno buttate via.:angry::angry::angry:

Ho proprio paura che finisca cosi!

MrZipi 20 novembre 10 11:29

Ciao,
Queste sono sempre notizie che fanno male.. ma giusto per capire, c'era altro nel laboratorio oppure hanno preso quasi tutto?
Non capisco se siano stati dei ladruncoli che hanno preso tutto ciò che era piccolo o poteva sembrare di valore oppure sapevano quello che prendevano.
Spero per te di ritrovare tutto!

alexp2 20 novembre 10 12:59

Mi spiace molto...
Se leggo ti farò notare la cosa..
saluti Ale


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002