![]() |
carbonio ciao leggo spesso nel forum di tubetti di carbonio comprati a poco prezzo nei negozi di DECATLON ma in quello della mia zona non c'è mi potete dire in quqle decatlon li poso trovare? grazie ciao |
ciao Citazione:
dovrebbero esserci diverse misure ad un ottimo prezzo...... |
Occhio che ci sono anche i tubi in vetro colorato di nero:wink::D....... leggi bene l'etichetta!!!!!!! |
...all'uso anche le aste delle frecce per il tiro con l'arco....:uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
resistenti e cave :) |
torno proprio ora da un giro a vuoto al decathlon a 35 km da casa mia.. :angry: dopo averlo girato tutto ho visto un aquilone appeso vicino ai costumi da mare B)..e sotto un raccoglitore con 3 tubi di vetro nero da 3mm ed uno in carbonio da 4mm.. :angry: riforniscono settimana prossima...quando io sarò fuori città!!! :angry: saluti |
Tenete anche presente i cimini e le parti intermedie delle canne da pesca....... magari in un negozio di caccia e pesca qualche canna rotta o pezzi di ricambio si portano via con pochi soldi...... |
da decathlon ho trovato le frecce con tubi di carbonio da 5mm oppure i negozi di modellismo adesso li tengono in varie misure in quanto ricambi per gli elicotteri, a Milano i prezzi variano da 3 a 5 euro per tubetti di 1 metro spessi da 3mm a 1cm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002