![]() |
Citazione:
|
vi ringrazio di tutti questi consigli siete stati molto gentili! proverò a far così. vi farò sapere il risultato! |
un consiglio per il futuro . . . prova ad usare materiale con densità maggiori, polistirolo espanso almeno 30 kg\metro cubo, oppure del polistirene estruso (vari colori ma non bianco -azzurro,rosa,giallo,fucsia,ecc- ) che rimane molto più gestibile con cartavetro e cutter. E' quello che usiamo per creare master a perdere per forme complesse. ciao |
Citazione:
ti hanno già dato un ottimo consiglio per l'uso del polistirolo da almeno 30 o meglio ancora il polistirene estruso. se serve stuccare consiglio uno stucco leggerissimo che è fatto apposta per l'espanso ma che si può usare anche per altri materiali. il primo che ho usato era marcato RASSASIE e l'avevo trovato da castorama, ultimamante ho trovato altre due tipi simili da leroy merlin uno marcato aguaplast e uno toupret , è specifico per polistirolo e rosoni in gesso , io lo consiglio per stuccare le ali in polistirolo se hanno delle imperfezioni , prima del rivestimento con la fibra di vetro mi sembrava leggermebte meglio il rassasie che viene prodotto in provincia di bologna, eventualmente fai una ricerca in internet per trovare il rivenditore più vicino ciao |
Citazione:
ti hanno già dato un ottimo consiglio per l'uso del polistirolo da almeno 30 o meglio ancora il polistirene estruso. se serve stuccare consiglio uno stucco leggerissimo che è fatto apposta per l'espanso ma che si può usare anche per altri materiali. il primo che ho usato era marcato RASSASIE e l'avevo trovato da castorama, ultimamante ho trovato altre due tipi simili da leroy merlin uno marcato aguaplast e uno toupret , è specifico per polistirolo e rosoni in gesso , io lo consiglio per stuccare le ali in polistirolo se hanno delle imperfezioni , prima del rivestimento con la fibra di vetro mi sembrava leggermebte meglio il rassasie che viene prodotto in provincia di bologna, eventualmente fai una ricerca in internet per trovare il rivenditore più vicino ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002