![]() |
Citazione:
Io ho preso un kit della beta fatto esattamente come quello che hai postato in foto: 9 chiavi con una estremità a pallina e contenitore in plastica duro a 18. ed una serie di 5 chiavi a T (quelle però con impugnatura in plastica che costano notevolmente meno di quelle tutte in acciaio) a 29. Fino a questi prezzi ci si arriva... |
Citazione:
dove le hai prese? :D |
Citazione:
Sono dei prodotti su cui la beta fa delle promozioni (serie di chiavi aperte, chiuse, brugole, brugole a T manico plastica ed acciaio, serie di cacciaviti ecc.) e le ho prese circa un anno fa, ma frequentando spesso il negozio vedo che periodicamente ritirano fuori lo stesso espositore della beta con i soliti articoli in promozione. |
per un uso "professionale" nel mondo rc (car ma anche altri) esiste praticamente solo una marca: HUDY ULTIMATE PROFESSIONAL R/C PRODUCTS per un uso "amatoriale" da quelle radiosistemi, a quelle della NF, a MISSILE, solo imbarazzo della scelta. tutto il resto a scendere è fufferia. ciao! :wink: |
siste un listino prezzi Hudy(sarei interessato a qualche attrezzo della nuova serie)? |
secondo me usag beta sopra tutti pastorino un passo sotto hudy ottima ma secondo me si paga molto per il fatto che e' una linea "dedicata" al modellismo |
Stahlville = Non plus ultra ! |
ah, dimenticavo... in Ducati T.R. usano nelle misure 1,5 2 2,5 e 3 mm le chiavi a brugola della Kyosho. Con buona pace di chiavi "commerciali" e sponsor tecnici. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002