BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Quali attrezzi compro? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/186690-quali-attrezzi-compro.html)

Jumpa 21 settembre 10 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 2231186)
verissimo, anche io sui miei motori uso chiavi professionali, ma credo che la domanda del nostro amico era piu da appassionato e non per un uso professionistico.. :D una serie di chiavi della beta costa mezzo patrimonio...

se cosi non e' allora concordo in pieno con le chiavi dei marchi sopra indicati.

Le brugole non costano poi tanto.
Io ho preso un kit della beta fatto esattamente come quello che hai postato in foto: 9 chiavi con una estremità a pallina e contenitore in plastica duro a 18€. ed una serie di 5 chiavi a T (quelle però con impugnatura in plastica che costano notevolmente meno di quelle tutte in acciaio) a 29€.
Fino a questi prezzi ci si arriva...

gattodistrada 21 settembre 10 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 2231209)
Le brugole non costano poi tanto.
Io ho preso un kit della beta fatto esattamente come quello che hai postato in foto: 9 chiavi con una estremità a pallina e contenitore in plastica duro a 18€. ed una serie di 5 chiavi a T (quelle però con impugnatura in plastica che costano notevolmente meno di quelle tutte in acciaio) a 29€.
Fino a questi prezzi ci si arriva...

:approved::approved:

dove le hai prese? :D

Jumpa 21 settembre 10 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 2231565)
:approved::approved:

dove le hai prese? :D

In un'utensileria piuttosto grande della zona.
Sono dei prodotti su cui la beta fa delle promozioni (serie di chiavi aperte, chiuse, brugole, brugole a T manico plastica ed acciaio, serie di cacciaviti ecc.) e le ho prese circa un anno fa, ma frequentando spesso il negozio vedo che periodicamente ritirano fuori lo stesso espositore della beta con i soliti articoli in promozione.

Richy 21 settembre 10 16:06

per un uso "professionale" nel mondo rc (car ma anche altri) esiste praticamente solo una marca:

HUDY ULTIMATE PROFESSIONAL R/C PRODUCTS

per un uso "amatoriale" da quelle radiosistemi, a quelle della NF, a MISSILE, solo imbarazzo della scelta.

tutto il resto a scendere è fufferia. ciao! :wink:

tanduper 21 settembre 10 20:05

siste un listino prezzi Hudy(sarei interessato a qualche attrezzo della nuova serie)?

LM317 22 settembre 10 09:39

secondo me usag beta sopra tutti
pastorino un passo sotto
hudy ottima ma secondo me si paga molto per il fatto che e' una linea "dedicata" al modellismo

Alberto Sannazzaro 22 settembre 10 10:00

Stahlville = Non plus ultra !

Richy 22 settembre 10 13:30

ah, dimenticavo... in Ducati T.R. usano nelle misure 1,5 2 2,5 e 3 mm le chiavi a brugola della Kyosho. Con buona pace di chiavi "commerciali" e sponsor tecnici.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002