![]() |
Questa sera faccio prima un paio di prove, Vinavil e UHU Por che le ho in casa entrambe, nel frattempo cerco la WD4. |
Senza considerare che la wd4 è carteggiabile ed assume nella parte espansa una consistenza simile al polistirolo alta densità Le altre quando carteggi sul punto di incollaggio devi sempre prestare attenzione a quanto premi per non fare dossi... |
Citazione:
Ottima pure per riempire eventali buchi nel polisitrolo, fino a ora è in top alla mia classifica.. |
Citazione:
Sto adoperando un'altra poliuretanica la Construkt di Bostik, ottima per il discorso di riempire le cavità del polistirolo. Mi piacerebbe confrontarla con la WD4...:) La vinavil, confermo è un ottima colla da polistirolo, usata per una vita ! Anche come isolante, diluita, prima della verniciatura su modelletti a scoppio solo poli e carta ^_^ |
io la prendo al brico.. posti molto costosi come leroy l'hanno.. |
uhu por e vai sul sicuro...anche se in passato utilizzavo molto la................dai non lo dico......colla ...............ehm ehm..............a caldo....:shutup::shutup: |
io uso la pattex millechiodi. provatela è ottima!!! |
Citazione:
|
ieri alla ricerca del wd4,senza esito,ho trovato questo "Pattex PU Universal da 750g".direi ottima alternativa !!!(pagato 19) |
salve sono alle prime armi con gli aereomodelli , ne ho aqiustato uno e adesso devo assemblarlo,quale colla va bene x epp (polipropilene espanso) e quale colla spray ?per poter adoperare del nastro adesivo ? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002