![]() |
Regolatore velocità Marine ESC-50 Ciao a tutti!!! ho comprato un regolatore di velocità mod.Marine ESC-50!!! vorrei sapere che tipo di ricevente devo usare!!! Io ne possedevo uno della SANWA ma non funziona abbinato al regolatore, inoltre sono riuscito a bruciare il ricevente. Avrei bisogno di sapere che componenti comprare per usare l'articolo in questione ,il motore è un Graupner 650 con motore 600 le pile che utilizzo sono da 8.4v 2500mhA 7 celle....dovrebbero arrivarmi quelle da 9.6v 4500 mhA!!! HO BISOGNO DI CONSIGLI PER FARE DECOLLARE IL MIO GOMMONE!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee: rolleyes: SOLUZIONE .....GOMMONE RC elettrico - Forum Modellismo.net |
il regolatore ha un sistema BEC? (battery circuit eliminator) se cosi fosse... la ricevente forse non è fatta per queste cose... |
ciao grazie per la risposta....... il regolatore ESC-50 è dotato del sistema BEC!!! ecco altri dati: working voltage----------------5-10cells, 6-12V NiCdor Nimh Continuous load current -------50A avanti, 20A dietro peso -------------------------82g BEC--------------------------5V/1A Low battery cutoff------------5V dimension----------------------42x47x13mm Ieri ho comprato il ricevente della Hitec HFS-03MT FM 40 Mhz 3 canali singola conversione, spero che funzioni abbinato al ricevente e al telecomando della SANWA "DASH SABER" AM 41MHz i quarzi sono gli originali AM 41MHz!!!! e il motore è il solito Graupner gtx650 con motore originale 600!!! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002