![]() |
Aiutooo: mannaggia la plastica Per favore devo urgentemente incollare i lembi di un'ala in ABS, con il polisirolo all'interno... Il modello è il Carosel della Arc Modefly Una semiala ha sbattuto e si sono fatte delle pieghe a V sul profilo... le ho riscaldate con il fon e premute abbastanza fortemente e le pieghe si sono quasi stirate per bene... o iniettato della resina epossidica ed è tutto OK Il problema è che in alcune parti la plastica siè crepata e con il ciano non riesco ad incollare i lembi che combaciano perfettamente... Ho anche provato a riscaldare il ciano ma non incolla per niente... come CAVOLO devo incollare questa plastica??? Grazie http://www.arcmodelfly.com/ |
ci vuole la colla per l'abs...:lol: ... a trovarla :icon_rofl |
|
Citazione:
ancora grazie.. |
al mio cessna si è rotta una semiala con la crepa a V come nel tuo, e la fusa si è spaccato l'attacco all'ala e si è un po imbarcata(svergolata) d è saltata la parafiamma(sempre meglio rompere il modello ormai inutilizzabile che storgere un albero motore) |
ma perche cavolo comprate aerei di plastica poi! fateveli in balsa!!! che alla fine poi potete fargli il funerale vichingo! |
Citazione:
|
Citazione:
con il trainer di un amico, al campo, è precipitato a causa dei pochi elastici che aveva messio (motore 2t da 7,5cc distrutto) fusoliera accorttociata, ali (che volavano lontane dal modello.... INTATTE....) Gli abbiamo dato fuoco.... era il 15 agosto... circa 35 gradi....:icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Fuoco e salsicce si trovano bene insieme...:icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002