BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Partecipo a un ordine da Hobbyking (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/185561-partecipo-un-ordine-da-hobbyking.html)

mantuaboy 08 settembre 10 12:52

Partecipo a un ordine da Hobbyking

Se qualcuno ha in mente di fare un ordine da hobbyking a breve, io mi propongo per dividere le spese di spedizione, devo comprare 3 lipo da circa 2000 mah. Poi ovviamente mi pagherei la spedizione per farmele arrivare a casa

grazie, Francesco

il_Zott 08 settembre 10 13:50

e ti convine questo giro di spedizioni ?

mantuaboy 08 settembre 10 14:10

le lipo costano un terzo, 10 euro al posto di 30 cadauna. Una spedizione da la costa 15-30 euro al massimo in totale, piu 5 euro di raccomandata per casa mia, diciamo che se prendessi 3 lipo spenderei al posto di 90 euro 35-45
ne vale la pena no?:)

elettro 08 settembre 10 15:00

guarda bene le spedizioni, mi sa che per solo 3 lipo riesci a fare il pacco da 9 euri

mantuaboy 08 settembre 10 15:02

il problema è che non riesco a pagare, non ho ne visa ne paypal, ho solo la postepay:)

quindi cerco di unirmi a un'altro

pierrecruset 08 settembre 10 15:07

Ti fai un account paypal, ci metti sopra la postepay (naturalmente con i fondi necessari) ed hai risolto il problema.

Così ti ordini quello che vuoi in giro per il mondo senza dipendere da nessuno.

il_Zott 08 settembre 10 15:08

Ciao
io non parlavo del costo delle pile, sappiamo che convengono e di tanto.. :D
dicevo solo della spedizione; 3 lipo da 1800 vengono 15$ di spedizione (700g) se qualcuno si aggiunge con qualcosa di simile vai suil kg e passa e stai sui 25$, quindi circa 12,5$ a testa, diciamo 10€ , poi spedire in Italia 700g con raccomandata costa 7.35€ che sommati ai 10€ della spedizione di HK stai a 17,35, contro i 15$ di uno uno se la fa da solo senza doppa spedizione.

Ecco perche non mi quadrava la convenienza :wink: sempre parlando di 3 pile.

Ciao:)

il_Zott 08 settembre 10 15:09

Ari ciao :)
quoto paypal + poste pay la cosa migliore per comprare da kh e in generale postepay per internet

mantuaboy 08 settembre 10 15:11

ma visto che non sono molti gli acquisti che faccio dall'estero, non mi conviene perchè acquisto sempre dall'italia, solo le lipo le prendo dall'america, le comprerò una volta all'anno anche meno

Evilwind 08 settembre 10 15:13

la paypal non è solo che una funzione postepay, io ho la postepay e mi sono registrato su paypal, basta che scrivi su google paypal e ti registri, ovviamente ti chiede i dati della tua postepay e di te, quando ti sei registrato non fai altro che pagare con paypal, di solito è tutto automatico, cioè te clicchi pagamento con paypal, ti dice di fare il login in paypal te lo fai e poi spedisci i soldi, è semplice :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002