![]() |
flat cosa si intende per "flat"su un aereo?? |
Citazione:
Probabilmente è il profilo dell'ala, a tavoletta. :) |
|
Citazione:
|
dopo questo cesare ritorna qui su questa discussione che mi informo meglio su i flat con un mio amico che e un pilota di aerei ma dico di aerei veri no da modellismo ciao cesare a dopo |
Citazione:
|
Citazione:
|
. mò l'avete fatto arrabbià...... |
Se dimostrasse almeno di aver tentato di informarsi sull' argomento gli avremmo risposto in 50... Facendo la domanda sbagliata e nel modo sbagliato come vuoi che gli si risponda? A meno che non si tratti del solito "modellista da bancarella del modellismo", in questo caso anche se gli rispondi bene e subito non fa differenza. |
Se è riferito al tipo di vernice il suo significato è semplicemente...opaco. |
Ecco da dove arriva "flat" :icon_rofl http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2201282 Poveri alettoni :icon_rofl ma anche poveri flap :icon_rofl Saluti |
io nn me la sono presa ma di solito unoo si scrive ai forum per avere delle risposte a delle domante che uno nn sa ....e dove si spera di trovare persone serie ed umili...come io di sicuro imparo da un "veterano " anche un veterano puo imparare da principiante P.S. mi scuso con tutti volevo dire flap |
Citazione:
Ipersostentatore - Wikipedia |
Citazione:
però magari se lo ritieni opportuno leggiti qualcosa sull'argomento, ti potrebbe essere d'aiuto ed il prossimo modello prendilo adeguato alle tue capacita |
Citazione:
------------------- |
Citazione:
Nell'altro thread io ed altri ti abbiamo dato dei consigli che dovresti seguire religiosamente e con umilità se vuoi avere successo coi tuoi modelli. Altrimenti fai pure di testa tua, ma allora non chiedere opinioni. Purtroppo questo forum è una caserma e le "spine" vengono trattate come meritano, ma senza cattiveria autentica e sempre con le migliori intenzioni, fidati. -------------------------- |
Imho... ...una volta per comprare un qualsiasi aeromodello bisognava andare... in un negozio di aeromodellismo!! Non è lapallissiano come sembra, ma implicava che almeno potevi ascoltare i consigli del venditore. Adesso basta andare sul sito di un negozio online che, tra scacciatalpe a ultrasuoni e manette rivestite di pellicciam vende "aeromodelli" dove i termini tecnici che li descrivono sembrano tirati fuori a caso dal vocabolario. Per non parlare degli aggettivi quali "professionale", "gigantesco", "ultrafacile"... Personalmente volevo fare una raccolta di annunci per farne un libro umoristico.... |
Citazione:
cosa che succede anche ora a volte! |
Citazione:
Tra un negoziante e un forum, mi fido di più del secondo, che non ha niente da vendermi:D |
avete ragione anche voi.... ...ma perlomeno non credo che ti avrebbe fatto finire di parlare se ti sentiva nominare "gli alettoni della coda" (letta su un noto sito di aste) o cose simili.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Oppure i ...flatteroni ..:icon_rofl Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002