![]() |
Costruire Un Hovercraft A Gonna Rigida ciao raga voglio costruire un hovercraft a doppio motore a gonna rigida . ho l'elettronica :vontola hyper flow ducted fan motore ammo 20-40 e il variatore brushless ss25 e una lipo della top fuel 25c.ho anche i led e la centralina (manca solo il secondo motore dopo spiego perche') mi manca la struttura , io avevo pensato al polistirolo e balsa ma ditemi voi . per quanto riguarda il 2° motore io ho due ventole hyperflow e 2 motori ammo 20-40 e ho pensato di metterli uno per la propulsione e un altro per la spinta ma non vorrei che la potenza della spinta non fosse troppo elevata e quindi che la struttura si capovolga per la troppa potenza si alzerebbe troppo (almeno penso sia cosi') e poi mi dite come dovrei intagliare lo scafo per farlo camminare p.s.deve anche andare in acqua a breve postero' le prime bozze del progetto |
qualche anno fa avevo fatto pure io un' hovercraft, ma non a gonna rigida, e in acqua ci andava lo stesso!!! Non so come aiutarti per fare la gonna rigida, ma per quanto riguarda la propulsione io mi affiderei all'elica, e più bello esteticamente ed hai più propulsione con meno giri! Quando andrai in acqua equilibralo bene.... la mia prima prova andò malissimo:P ciao ciao:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026