Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 16, 22:09   #9631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
A me no, l'ultima spedizione dal magazzino europeo l'ho pagata poco più di 10€. Comunque spero qualcuno possa aiutarmi, infatti ho preso roba di poco valore dal magazzino internazionale, hanno spedito da 8-9 giorni ma il codice ancora non viene rilevato. Il sito che indicano per tracciare il pacco è questo: Speedpost - Provides wide range of local, international express courier services and logistics solutions

Qualcuno è riuscito a tracciare una spedizione internazionale?
Per le spedizioni con Singapore Post (ultime due lettere del tracking SG) il link che ti da HK non funziona , prova con questo: Home | Singapore Post
ugo58 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 16, 00:07   #9632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiofabius
 
Data registr.: 08-07-2015
Messaggi: 547
Caspita dopo un mese rifaccio l'ordine in eu spedizione non tracciata e siamo di nuovo ai tempi biblici. Finito il periodo fortunato.

Singapore post .l'ho provato. Nella media delle spedizioni da oriente.
fabiofabius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 16, 20:02   #9633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Io non capisco perché vi perdete per 5€!siete disposti ad aspettare settimane sè non mesi con il rischio che non ci arrivi nemmeno il pacco!Bah
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 16, 10:29   #9634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiofabius
 
Data registr.: 08-07-2015
Messaggi: 547
alle volte dipende da quanto hai su paypal, continuando a mettere nel carrello poi ci arrivi risicato.
fabiofabius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 16, 21:53   #9635 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Per le spedizioni con Singapore Post (ultime due lettere del tracking SG) il link che ti da HK non funziona , prova con questo: Home | Singapore Post
Grazie mille, molto gentile
__________________
Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 16, 21:17   #9636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Io non capisco perché vi perdete per 5€!siete disposti ad aspettare settimane sè non mesi con il rischio che non ci arrivi nemmeno il pacco!Bah
Compro su King da anni a costi irrisori ,ed è sempre ,ripeto SEMPRE arrivato tutto ,basta aver pazienza

e cmq il problema nn è ad HOBBYKING ! in questi anni si sono evoluti parecchio nell impaccettare e spedire,ma io vorrei tanto sapere cosa c è a milano a quella ***** di dogana ,morirei felice
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 16, 22:28   #9637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Non è solo colpa della dogana Italiana (che pure ha le sue colpe e tempi di attesa/giacenza di 7-10gg)

Sono anche le poste cinesi a perder tempo da matti !!!!

Ricevono un pacco piccino, peserà 3 etti e con un valore di 25 euro spese di spedizione comprese, comunque lo ricevono il 11-05 e il pacchetto lascia le poste cinesi il 22-5, ben 11 giorni dopo ..... se si pensa che è stato pagato il giorno 05-05 ed io ho ricevuto il numero di traking il giorno 06-05 ..... i giorni diventano 16 dall'impacchettamento al momento in cui la spedizione lascia la Cina.

Per la cronaca ...... ancora non è visibile sul sito Poste Italiane e ormai dovrebbe essere in Italia da ben 4 giorni, chissà se lo ricevo prima dell'estate
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 16, 12:51   #9638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
Mi comunicano alcune persone che ultimamente anche con corriere espresso da hk non viene tirata in causa la dogana possibile?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 16, 15:19   #9639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Non è solo colpa della dogana Italiana (che pure ha le sue colpe e tempi di attesa/giacenza di 7-10gg)



Sono anche le poste cinesi a perder tempo da matti !!!!



Ricevono un pacco piccino, peserà 3 etti e con un valore di 25 euro spese di spedizione comprese, comunque lo ricevono il 11-05 e il pacchetto lascia le poste cinesi il 22-5, ben 11 giorni dopo ..... se si pensa che è stato pagato il giorno 05-05 ed io ho ricevuto il numero di traking il giorno 06-05 ..... i giorni diventano 16 dall'impacchettamento al momento in cui la spedizione lascia la Cina.



Per la cronaca ...... ancora non è visibile sul sito Poste Italiane e ormai dovrebbe essere in Italia da ben 4 giorni, chissà se lo ricevo prima dell'estate



È tutto normale!Anche quando acquisti dall america,generalmente arriva a Malpensa per me,c'è sempre quello attesa di 2/3 giorni prima di andare in lavorazione,ed altri 4/5 giorni per essere sdoganato!Dalla Cina i tempi di attesa arrivato in Italia salgono a 2/3 settimane!
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 16, 16:18   #9640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Restituzione merce (RMA)

Ragazzi, nessuno di voi ha mai effettuato un ritorno (RMA) ad HobbyKing? Sapete come si svolge, soprattutto nel caso di manifesto difetto della merce?

Probabilmente dovrò restituire una radio risultata difettosa, acquistata per un amico nel magazzino olandese. Nel caso autorizzino un RMA (Return Merchandise Authorization) le spese di trasporto per la restituzione e per il successivo reinvio su chi gravano?
La merce va rispedita in Olanda, da dove è stata inviata, o in Cina?
brigher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002