BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   nessuno lo sa?? dai forza (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/175125-nessuno-lo-sa-dai-forza.html)

ranox 24 maggio 10 21:51

Me sa che abbiamo risvegliato il dormiente TUTANKAMEN.. :blink:
m'ha mandato un mp e una email.. :o:
non ho ancora capito che cosa gli serve... :(

ah si, gli servono questi: :icon_rofl

. , , . : ; , ..

Robbè

amerigo 24 maggio 10 21:58

va be comunque le cacchiere stanno a zero se sapete qualcosa sulle micro bene se no ciao a tutti simpaticoni

ranox 24 maggio 10 21:59

http://pistolato.files.wordpress.com/2008/06/ciao.jpg

Robbè

doctordoom 24 maggio 10 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2079745)
va be comunque le cacchiere stanno a zero se sapete qualcosa sulle micro bene se no ciao a tutti simpaticoni

A' Amerì, sei buono e caro ma se nun l'hai capito
questi vojono ch'ogni tanto ce metti quarche punto quanno scrivi! :)

Daniele79 24 maggio 10 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 2079761)
A' Amerì, sei buono e caro ma se nun l'hai capito
questi vojono ch'ogni tanto ce metti quarche punto quanno scrivi! :)

e magari in un'italiano un po' piu comprensibile.

prova sul forum del sito di truckmodel, forse li trovi piu info, ma dubito che in italia si trovi qualcosa, solitamente è tutta roba che arriva dalla germania, magari non trovi i kit di montaggio, ma i pezzi singoli di sicuro li trovi.

sloper_marco 24 maggio 10 23:23

raga'... se gli mettete i punti e le virgole, questo non capiscencasso. :icon_rofl

batt...man 25 maggio 10 01:29

Ci provo io...:


ciao a tutti,
sono andato in fissa (mi sono fissato) per queste IG Mikromodell... ma è possibile che in Italia non si trova niente del genere?
Sono disposto, se qualcuno sa farle, anche a pagare.
Oppure ditemi dove posso acquistarle pronte o, che ne so, datemi una mano: sto troppo in fissa... dai! ... qualcuno ci sarà che già le ha fatte...!
(o sa farle o sa dove acquistarle)... già ho visto tutti i siti tedeschi, ma non riesco a capire bene come acquistare tutti i materiali.
grazie.:D



penso che così è più chiaro...



.................................................. .......................

Skizzo 25 maggio 10 03:35

Credo che il tipo abbia capito ben poco di quel sito, me lo sono girato un po, altro nonè che un gruppo di appasionati di micromodelli che ha raccolto un paio di idee e ha fatto dei microbi funzionati, abbiamo barche, sottomarini, camion,e cosi volanti..
Dalle foto si evince fin troppo bene che è tutta roba artiginale, non serve conoscere il tedesco, roba che ovviamente non è in vendita :), non è pronta (ARF per capirci), serve inventiva, ingegno e fantasia... tutte qualità che NON MANCANO in un VERO MODELLISTA.
Notte.

bagigio 25 maggio 10 20:12

Quoto. In italia per queste cose c'è poco...un sito principale è quello che ti hanno consigliato pocanzi. Per il resto devi fare riferimento alla Germania.

francolvr 25 maggio 10 22:04

AMERIGOOOOO !

Sto' n'fissa pure io, ma mica per le caxxate che dici te !!!!!

Guarda comme stoooooo!!!!!
http://img396.imageshack.us/img396/8425/pic06334cc8.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002