BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Acquisti Online (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/172689-acquisti-online.html)

Fillipil 03 maggio 10 10:41

Acquisti Online

Ciao a tutti,
ho cercato sul forum,se esisteva qualche thread di riferimento ma nulla.Mi potete consigliare qualche sito per fare acquisti online? nei negozi del posto la merce ci mette troppo ad arrivare e sinceramente la cosa mi scoggia abbastanza.

Ho necessità quindi di fare acquisti online per aver il tutto entro 1/2 gg a casa :)

Grazie a tutti per le segnalazioni.

comet 03 maggio 10 12:38

se non dici cosa devi comperare è difficile indirizzarti...

Fillipil 03 maggio 10 12:48

hai ragione sorry,
devo comprare attrezzatura come :
pannello da campo per controllo Pompa elettrica/aviatore
pompa elettrica
tubo silicone
chiave candela
candele varie

insomma accessori per motori a scoppio

pollovolante 03 maggio 10 15:32

Ciao,direi Jonathan,io ordino al pomeriggio e immancabilmente la mattina dopo arriva il corriere con la merce.

paolo7173 03 maggio 10 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 2049266)
Ciao,direi Jonathan,io ordino al pomeriggio e immancabilmente la mattina dopo arriva il corriere con la merce.

Si, jonathan è il migliore, altrimenti fatti un giretto sulla baia! :wink:

capediablo83 03 maggio 10 17:20

Citazione:

Addirittura a me quando ordino in fermo deposito... in un orario compreso tra le 8.30 e le 9.00 PUNTUALISSIMA la tipa di Bartolini mi chiama e mi avvisa che il pacco è disponibile per il ritiro. Spettacolo!:D

Fillipil 06 maggio 10 14:54

grazie a tutti per i consigli :)

alla fine ho comprato da mobby modellismo di modena. Gentilissimi per telefono e spedizione perfetta! ordinato martedi sera arrivato stamattina ;)

eux22 06 maggio 10 21:32

Citazione:

io ordino entro le dieci del mattino, la sera il pacco parte da Roma e il giorno seguente ho la merce in ufficio alle dieci.

H500DEFENDER 07 maggio 10 21:52

Io mi rifornisco abitualmente da Mobby Modellismo e lo trovo molto affidabile...
Consigliato!:D

gcioffi 15 maggio 10 17:44

1 giorno per la consegna anche con modelhobby-flight

sarebbe utile avere una lista di questi siti qui in italia

ci sono anche commercianti che spediscono dopo 7 giorni perchè non hanno in sede il prodotto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002