![]() |
Acquisti Online Ciao a tutti, ho cercato sul forum,se esisteva qualche thread di riferimento ma nulla.Mi potete consigliare qualche sito per fare acquisti online? nei negozi del posto la merce ci mette troppo ad arrivare e sinceramente la cosa mi scoggia abbastanza. Ho necessità quindi di fare acquisti online per aver il tutto entro 1/2 gg a casa :) Grazie a tutti per le segnalazioni. |
se non dici cosa devi comperare è difficile indirizzarti... |
hai ragione sorry, devo comprare attrezzatura come : pannello da campo per controllo Pompa elettrica/aviatore pompa elettrica tubo silicone chiave candela candele varie insomma accessori per motori a scoppio |
Ciao,direi Jonathan,io ordino al pomeriggio e immancabilmente la mattina dopo arriva il corriere con la merce. |
Citazione:
|
Citazione:
|
grazie a tutti per i consigli :) alla fine ho comprato da mobby modellismo di modena. Gentilissimi per telefono e spedizione perfetta! ordinato martedi sera arrivato stamattina ;) |
Citazione:
|
Io mi rifornisco abitualmente da Mobby Modellismo e lo trovo molto affidabile... Consigliato!:D |
1 giorno per la consegna anche con modelhobby-flight sarebbe utile avere una lista di questi siti qui in italia ci sono anche commercianti che spediscono dopo 7 giorni perchè non hanno in sede il prodotto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002