![]() |
Citazione:
Ed il massimo sarebbe un bel canadair con il portellone per l'acqua o per paracadutista che sia funzionante.... questo sarebbe veramente il massimo.... ma forse è troppo per uno che è modellista da 4 mesi ha ed solo terminato due RTF a scoppio (un trainer 60 ad ala alta ed un supersporter 40 della GP ad ala bassa sempre a scoppio) ciao ed ancora grazie per la tua disponibilità |
Citazione:
ma che radio hai? sei ingegnoso per il fatto dell cassettino:approved:quasi quasi lo faccio anche io^_^ spero di venire presto al campo <_<la voglia di volare e tanta e io altrimenti ammazzo il tempo:boxe:con fms |
Citazione:
non conosco una sola parola di inglese... il solo vederlo mi spaventa....cavolo sono proprio limitato... :( :( |
Citazione:
|
Citazione:
Giustamente la mia incompetenza lascia poco spazio alla creatività e quindi alla costruzione.... ti ringrazio per la tua pazienza... ...ma purtroppo ho dei grandi limiti: la "sconoscenza" dell'inglese ed il fatto di non aver mai costruito un aereo... anche se ho una buon manualità ed inventiva....:wacko: Grazie per la tua collaborazione e disponibilità |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002