![]() |
VERONA MODELEXPO 2010 - 70 foto Ciao a tutti! Ieri sono andato a Verona al ModelExpo. Ho fatto molte foto e ne ho selezionate 70 decenti che ho messo in una galleria: Verona ModelExpo 2010 Ci sono navi, motoscafi, trattori (veri e modelli), treni, aerei, ecc... Se vedete una vostra creazione, segnalatemi cosa devo scrivere nella descrizione della foto, grazie! Ciao! e |
La sequenza di Severin è stupenda. |
ancora :o::o: please |
Senza aprire altri 3D ne approfitto per inserirci il mio breve filmato di ciò che mi ha divertito. Grazie dell'ospitalità :P |
Citazione:
io ci sono andato 2 giorni, ma solo per spendere tanti soldini:angry: il prossimo prometto che mi guarderò gli spettacoli, che sono molto belli, anche perchè negozi ne sono rimasti veramente pochissimi. merito della politica della fiera di Verona:shutup: |
Bravo ciiip grazie di questo contributo e per averci dato qualche momento di felicità a guardare tutto ciò |
rc-dream.net Qualcuno ha le foto delle novità nello stand di safalero, che potrebbe prestarmi per completare l'articolo?:D grazie ciaoo |
5 Allegato/i Visto che c'è posto anch'io qualche foto fatta a Verona: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002