![]() |
info su hobbyking.com........ salve a tutti vorrei comprare da hobbyking del materiale ma prima vorrei sapere se qualcuno a gia fatto ordini e come si e' trovato, cioe' se il materiale e' arrivato ed altre info.... grazie max |
ciao!io ho ordinato un pò di tempo fa da hobbyking!vai tranquillo!!I prezzi sono molto bassi rispetto al nostro paese,la qualità è discreta (ma comunque ottima se considere il rapporto prezzo/qualità)..Sono molto disponibili...Unica pecca,i tempi di spedizione!Se scegli la posta normale,i tempi si aggirano sulle 3-4 settimane,se non hai premura di aspettare è un conto ma se hai bisogno urgentemente di qualcosa beh è il caso di rivolgersi qui in italia o comunque in europa.. Vai tranquillo è ottimo!Io mi sono trovato benissimo:lol::lol: |
|
Vai tranquillo, io ci compro spesso. delle volte con posta normale 15gg. e sono a casa |
Conosce perfettamente le nostre dogane, forniscono tutte le informazioni. Mi hanno fatto aspettare al massimo 2 mesi e non un euro di spese doganali.... :wink: |
Citazione:
Se cerchi sul forum ci sono 268 pagine di notizie, usa la funzione CERCA. |
hobby king ciao io compro molto spesso da hobby king...agli inizi tutto ok...da un po di tempo pero stanno applicando la dogana in tutti i pacchi....x il resto....ottimi prodotti...!! |
do solito ordino per piccole cifre per volta, massimo 100-150$, mai pagato un centesio di dogana, tempo di attesa 3-4WK, servizio ottimo, qualità del materiale tutto sommato buona, ottima per quello che costa! |
scusate ma ci vuole....e per caso usare il tasto "Cerca"..non per essere il pinatagrane ma hanno aperto e chiuso una marea di post su hobby king dove si finisce a paralre delle stesse cose...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002