![]() |
Drone al CES di Las Vegas salute a tutti,qualcuno mi sa dare notizie di un "aggeggio volante" presentato al CES di Las vegas oggi 7 gennaio 2010? Ho visto di sfuggita un video in TV e parlava se non ho capito male di un drone comandabile da IPhone ?! Grazie |
|
grazie per la segnalazione...ho trovato anche 2 video qui Parrot AR.Drone: ora con iPhone e touch si può anche volare |
MADAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeah: è troppo una figata questo coso.....si sa per caso la distanza max ? su qualche decina di metro immagino, però che bello, trollo lolloso :LolLolLol |
10ina di metri? il mio router belkin da 80 euro da mediaword copre 365.88 (1,200ft) metri in linea d aria,con 4 muri in cemento armato il segnale me lo da a 4 tacche su 5 dall iPhone(wifi n) |
Citazione:
Dubito che il DRONE si possa allontanare molto! Comunque in caso di perdita del segnale Wi-Fi il DRONE si autostabilizza in hovering! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002