![]() |
Per un 1:8 è forse anche troppo poco, gli 1:14,5 stanno sulle stesse cifre (idraulici ma alimentazione elettrica), in 1:8 il prezzo, vista anche la forza che parrebbe avere, dovrebbe lievitre di molto, gli 1:6 a scoppio pare stiano mooolto più in alto (oltre i 15/20000):wink: Quindi la cosa strana è che sia così economico...:huh: |
Sti cxxxi ! Non me ne intendo e credevo costassero meno...sicuramente affascinanti, ma caricarsi in auto 50-60 kg di ferro il sabato pomeriggio per andare a far buche,mi sembra una cosa faticosa:lol: meglio il mio elicottero:fiu: |
ho il carrarmato che pesa 80 kg, ed è meno faticoso che caricare un aeroplanetto. Non lo devo spostare, e devo solo mettergli le rampe, sale da solo in auto :lol: |
sono modelli bellissimi e realizzati perfettamente. ma il prezzo è troppo alto. se costassero un pò meno forse riuscirebbero a sfondare un pò più sul mercato. comunque rimango dell'idea che l'escavatore in questione è una bella s..a!!:uhm: |
Non ho tanto da spendere quindi il problema per me non si pone. Proporrei di chiudere il topic, tanto c'è la sezione apposita che sono riuscito a fare aprire, non vedo motivo di postare qui. :OT: |
scusate, stò cercando un escavatore 1:12 cingolato elettrico che sia robusto e che sia forte mi potete dire dove ne trovo di usati o nuovi spendere massimo 500eur. grazieeee |
1:12 è fuori dalle scale classiche, 500 sono il budget per dei giocattoli in plastica dalle forze minime... Di giocattoli ne trovi a meno di 200, poi c'è il balzo su quelli seri da oltre i 3000, vie di mezzo non ne ho viste. |
Per mio figlio piccolo ho comprato un escavatore giocattolo e anche un escavatore più grande che usiamo in spiaggia e al mare. È divertente vedere mio figlio giocare e allestire il suo piccolo cantiere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002