![]() |
colla epossidica bicomponente un saluto e auguri a tutti. Forse ho fatto un grosso errore. Ho quattro flaconcini di collante epossidico : - resina e indurente 30 minuti - resina e indurente 6 minuti nell'uso ho invertito , inavvertitamente, e ho miscelato in questo modo: resina 6 minuti + indurente 30 minuti. però ho notato che dopo circa 30 minuti l'indurimento è avvenuto. possono crearsi problemi di adesione in futuro o va bene anche questa miscelazione? grazie |
Citazione:
|
Attenzione che ogni resina epossidica ha dei rapporti in peso particolari da mantenere tra resina stessa e catalizzatore. Se nel tuo caso il rapporto è lo stesso tra la 6 a la 30 minuti non ci sono problemi (es 1:1, 100:25, 100:20, ecc), diversamente non catalizzerà propriamente e ti ritrovi un bell'ammasso gommoso. Saluti Andrea |
colla epossidica Citazione:
è quella della great planes, il rapporto per ambedue è 1:1. si è gia indurito, quindi tutto OK. grazie e auguri per le imminenti festività. cesare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002