![]() |
Acquisti da Lindinger Scusate la mia ignoranza ma quali sono i sistemi di pagamento accettati? Sapete se accettano Paypal , postepay o controassegno? Assolutamente sono contrario ad usare la carta di credito su internet. Grazie a chi mi darà qualche chiarimento. |
Citazione:
Scommetto che non ti fai alcuno scrupolo però nel dare la tua carta ad un cameriere che se la porta via e torna ti fa firmare una copia e torna con la tua ricevuta...vero ??:D:D |
Puoi pagare con carta di credito (e quindi puoi usare senza problemi la postepay!), oppure con bonifico bancario. Personalmente, tutti gli ordini effettuati da Lindinger li ho sempre pagati con la postepay. |
Ho acquistato un modello in offerta che mi è arrivato dopo un bel pò di tempo e rotto !!! (ala di uno Stukas in poli spezzata e con la punta rotta; nonostante abbia inviato una mail con le foto dell'errato imballaggio che ha causato la rottura, non si sono neanche degnati di rispondere:angry:); mi sembra di ricordare di aver utilizzato Paypal ed è andato tutto bene (i soldi li hanno presi..... normalmente). Arnaldo P.S. è un peccato perchè hanno delle belle "occasioni".....ma ho difficoltà a rivolgermi ancora a loro, preferisco altri fornitori...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002