| gattodistrada | 10 dicembre 09 10:00 | Citazione:
Originalmente inviato da mikunos
(Messaggio 1830809)
Grazie per le risposte ma la situazione non cambia.
Il pacco arrivato a casa aveva è costato 2 euro + 1 euro di scatola (secondo me anche li ce ne sarebbero di cose da dire) fanno 3 euro. Io ho pagato euro 4,75.
Ciao e grazie. | giusto per capire cosa ci sarebbe da dire??
prova alle poste, cosa ti fan pagare una scatola.. quanto costa al minuto la persona che ti ricerca il materiale e te lo impacchetta... il nastro per chiudere la scatola te lo regalano?.. per fare un qualsiasi pacchetto minimo ci voglionon 15 minuti.. il tempo, caro ragazo, e' denaro per tutti..
alla fine 4,75 euro di imballaggio non lo reputo caro, ne un prezzo da cresta.. anzi.. (prova ad andare ad acquistare pacchi e materiali da imballaggio.. piu i tempi che l'addetto all'imballaggio perde..
quelli che tramite ebay ti mettono 12 euro una spedizione dalle poste.. lo reputo un prezzo da cresta..
di contro non si puo' nemmeno pretendere che i prezzi siano calcolati al centesimo, perchè spesso sono conti fatti di medie tra i vari prodotti o pesi..
per quanto riguarda la "trasparenza" dei conti non mi permetto di dir nulla, non avendo mai effettuato acquisto presso la ditta che citi..
ma reputo comunque che quanto da te speso sia comunque un ottimo prezzo di spedizione, che secondo me e' sinonimo di correttezza.. e serietà da parte del negoziante..
io per spedire un motore con corriere espresso chiedo 10 euro.. e' da cresta?? |