![]() |
che gioielli |
|
:sbav: :sbav: :sbav: .......................................... |
Che dite? Sono solo produzioni artigianale o c'è qualcuno che le fa a in kit? Chiaramente a prezzi umani... |
quando inizio a guardare questi, mi va via mezza giornata! YouTube - Worlds smallest V12 engine YouTube - Robart R780 Radial 4 Stroke Engine per divertirsi, invece, ma in tema: YouTube - Robart R780 Radial 4 Stroke Engine YouTube - Kawasaki 48 Cylinder Runs! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Sarebbe bello vederli in qualche applicazione...un bel camion "giant scale",una bella riproduzione di aereo... :fiu: |
mi c sono imbattuto per caso in ste realizzazioni, stavo cercando i filmati di un motore magnetico e mi sono imbattuto in questi........................stupendi e sarebbe molto bello vederli montati su qualche realizzazione fedele in ogni particolare |
|
ooook se nè andata via la giornata intera pure a me:fiu: però.............................goduriaaaaaaaa:s bav::sbav::sbav::sbav: veramente una musica celestiale! |
Continua il godimento....:fiu:YouTube - Vought F4U-5 Corsair YouTube - Rare Bear on Fire YouTube - DC-3 low pass engine SOUND!:fiu::) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002