![]() |
Ciao a tutti sono un neofita del campo del modellismo navale dinamico infatti di solito scrivo in quella sezione del forum ma volevo segnalare a tutti quanti che a Verona il prossimo 3 e 4 dicembre ci sarà il primo expo sul modellismo e penso possa interessare tutti gli iscritti del forum e appassionati di modellismo statico e dinamico. Se volete dare un'occhiata questo è il link: http://www.veronafiere.it/manifestaz...a.asp?cod=2117 Penso che un salto a vedere com'è lo farò. Ciao |
Citazione:
Forse ci andro'! mha sperem la lista della spesa e' gia' pronta da 1 mese <_< |
Citazione:
sperem??? ma di dove sei...??? Modena??? :wink: |
Citazione:
vedi Avatar Ciao |
Citazione:
io modena... per quello ho chiesto..... Pure io "sperem" per il model expo... :wink: |
Citazione:
o vai per campi arati? Modena a differenza di Reggio e' piu' "elettrica" vero? |
Citazione:
Ma guarda io per esigenze diverse (morosa) sto diventando esclusivamente elettricaro e volo nel mantovano, perche' vado a volare vestito di nuovo e quando ho finito butto tutto nel baule e vado dalla bionda..... A carpi ci vado ogni tanti a vedere, ma non sono iscritto..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002