BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   grave problema... (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/153180-grave-problema.html)

giacomoCRT 20 novembre 09 00:32

grave problema...

Ragazzi non è possibile...
da agosto ho iniziato con il modellismo e invece di passarmi la voglia questa mi viene sempre di più!!!!! é un ossessione!
sto iniziando a costruire 2 aerei e uno l'ho appena finito.. poi la domenica si alterna campo volo con pista off road... e già si pensa ad un hely serio e contemporaneamente ad un monster o una drift! è possibile ?
Poi c'è questo maledetto barone rosso:lol:! amo più questo sito di jessica simpson!!!!!!!!!

dooling 20 novembre 09 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1801071)
da agosto ho iniziato con il modellismo e invece di passarmi la voglia questa mi viene sempre di più!!!!! é un ossessione!
sto iniziando a costruire 2 aerei e uno l'ho appena finito.. poi la domenica si alterna campo volo con pista off road... e già si pensa ad un hely serio e contemporaneamente ad un monster o una drift! è possibile ?
Poi c'è questo maledetto barone rosso:lol:! amo più questo sito di jessica simpson!!!!!!!!!

Sarà il "bacillus modellisticus", non è grave ma può diventare cronico.
Per tenerlo sotto controllo è necessario alternarlo con dosi massicce di "passera":D:fiu::lol:

giacomoCRT 20 novembre 09 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 1801082)
Sarà il "bacillus modellisticus", non è grave ma può diventare cronico.
Per tenerlo sotto controllo è necessario alternarlo con dosi massicce di "passera":D:fiu::lol:

bisogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

batt...man 21 novembre 09 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da giacomoCRT (Messaggio 1801071)

posso condividere tutto,
essere pienamente daccordo su cosa provi....

ma quella su jessica proprio no, ti consiglio di rimediare prima che succeda l' imprevedibile.....:wacko:

.................................................. ...

maverikoneil 23 novembre 09 21:40

toglietemi tutto ma non la patata.
seriamente.
rischi solo di infognarti al punto da fare indigestione, e quando capita finisci per piantare tutto e pensare di aver buttato molto tempo e molti soldi.
mav

pierrecruset 24 novembre 09 14:49

Mav ha ragione ed ha riassunto il problema.

Poi quando arriverai verso i 50 anni, ti accorgerai che la "patata" che ti sei scelto ti da solo più problemi, allora ricomincerai a dedicarti a tutti i rami del modellismo.
Ma li ti capiremo....:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002