![]() |
grave problema... Ragazzi non è possibile... da agosto ho iniziato con il modellismo e invece di passarmi la voglia questa mi viene sempre di più!!!!! é un ossessione! sto iniziando a costruire 2 aerei e uno l'ho appena finito.. poi la domenica si alterna campo volo con pista off road... e già si pensa ad un hely serio e contemporaneamente ad un monster o una drift! è possibile ? Poi c'è questo maledetto barone rosso:lol:! amo più questo sito di jessica simpson!!!!!!!!! |
Citazione:
Per tenerlo sotto controllo è necessario alternarlo con dosi massicce di "passera":D:fiu::lol: |
Citazione:
|
Citazione:
posso condividere tutto, essere pienamente daccordo su cosa provi.... ma quella su jessica proprio no, ti consiglio di rimediare prima che succeda l' imprevedibile.....:wacko: .................................................. ... |
toglietemi tutto ma non la patata. seriamente. rischi solo di infognarti al punto da fare indigestione, e quando capita finisci per piantare tutto e pensare di aver buttato molto tempo e molti soldi. mav |
Mav ha ragione ed ha riassunto il problema. Poi quando arriverai verso i 50 anni, ti accorgerai che la "patata" che ti sei scelto ti da solo più problemi, allora ricomincerai a dedicarti a tutti i rami del modellismo. Ma li ti capiremo....:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002