BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Buongiorno (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/152327-buongiorno.html)

Nick Nitro 12 novembre 09 17:20

Buongiorno
 
Buongiorno a tutti, come è buona educazione in un forum mi presento.

Sono nuovo del mondo del mondo del modellismo, e come tale un pò niubbo.
Ho trovato in questo forum un'ottimo pozzo di conoscenza, e me ne nutrirò.

al mio attivo ho una collaborazione con 2 amici e la costruzione di un aeromodello di 1 metro di apertura alare elettrico in depron, venuto decisamente bene.

ciao!

BBC25185 12 novembre 09 17:34

Benvenuto!!!

Però non puoi lasciarci così...
Hai detto che hai fatto un modello!!!
Bhè, almeno le foto!!! Non ci puoi lasciare con l'amaro in bocca!!!:wacko:
Comunque benvenuto!!!

Nick Nitro 12 novembre 09 18:17

mi sono appena accorto che non ho una foto chiara del modello... ma solo artistiche o frammentarie... questa forse rende l'idea http://img17.imageshack.us/img17/3940/aa0050.jpg

(è una delle poche a modello intero)

cmq è un opera a 6 mani, e non solo tutta mia =)

SlowFlyer 12 novembre 09 21:24

Ma uno dei tre aveva esperienze precedenti? Un aereo senza diedro come primo aereo è una bella scommessa, complimenti.

gattodistrada 12 novembre 09 21:27

senza diedr, ala media... sembra quasi un p51... quindi simil ww2..
comprendo che dici una delle poche foto a modello intero..
scusa la critica, come avrai ben scoperto, non e' cosi che si inizia a fare modellismo.. dinamico!..

purtroppo l'iter di apprendimento e un po laborioso e leggermente dispendioso.. ma ti assicuro che se lo fai in modo oculato e segui i consigli, ne avrai sicuramente a guadagnare nel tempo.

Falko92 12 novembre 09 21:33

Benvenuto e per quanto mi riguarda ottimo lavoro! Io non riuscirei mai a fare una cosa così xD ma magari col tempo...

fiesta 12 novembre 09 21:41

Citazione: