![]() |
Citazione:
Saluti Andrea |
Citazione:
|
potessi caderci io in tentazione, devo fare un ordine da hobbycity ma la merce che mi serve non c'è e non mi va di fare un back order :( Però magari mi dice bene e l'euro arriva a 1,6 $ :P |
FPV dagli stati uniti! |
Acquisti all'estero Appena comprato un motorello da 12 euro da Hobbycity, prima volta speriamo bene .... se non fosse poi per i 40 giorni da aspettare sarebbe ancora meglio, comuque proviamo !!!!! |
con la febbre addosso sono obbligato a starmene a letto col portatile ed ho visto alcuni kit davverò impressioannti, stò pensando a questo Savage Light Industries - Sukhoi Su-27 anche il prezzo mi sembra interessante |
proprio stamattina mi son dato a spese folli -imax charger 8s 350W -2 x 6s 3000 30C -1 x 3s 2650 tx -30 metri guaina cavi -4 metri termorestringente -1 x termometro infrarossi -cavetti carica vari -40 connettori 4mm dorati 374$ ss incluse.... divenuti magicamente meno di 260 !!! la dogana dovrebbe assestarsi a max 50-60 sul valore reale totale con 310 in italia a malapena le due lipo mi venivan fuori... ed un cb simile ma inferiore a quello preso costa 185 solo lui e aggiungerei... LOL |
Citazione:
|
Citazione:
Oggi è sotto 1.48 .. In dogana pagherai il 25% di ciò che sarà calcolato con il cambio deciso dalla dogana in quel momento: se dovessi pagare oggi la dogana con il medesimo cambio, pagheresti 60-65. Se vuoi osservare in tempo reale l'andamento dei principali cambi non puoi non conoscere questo link: DailyFX - Ciao. |
Presa radio a 350$ :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it