![]() |
pagamento ordine con paypal salve! sto effettuando un ordine da hobby king... la valuta è usd... vorrei ora sapere se quando vado a pagare devo selezionare usd o lascio euro? |
paypal Fa tutto paypal, assicurati solo di avere il corrispettivo in euro sulla eventuale prepagata associata a paypal. |
ok si...grazie! |
ciao scusate la mia ignoranza ma paypal significa ricarica postepay? o sono due cose diverse? |
sono in totale 84.31 dollari che calcolando con i vari convertotori online cosrrisponderebbero a + o - 57 ... giusto? |
56.10 estattamnte |
ok grazie mille! |
paypal...... Citazione:
Paypal è un conto virtuale che per operare deve essere legato ad una fonte dove verrà prelevato il denaro per i pagamenti. Ora la fonte puo' essere o la post pay o una qualsiasi carta di credito. LA ricarica postpay penso che tu sappia cosa sia. Ciao |
Citazione:
|
anche con paypal hai una ricevuta, ma invece che essere cartacea è on-line, quando fai un pagamento ti arriva sempre una mail di conferma e sul conto on-line di paypal ti escono i movimenti che hai fatto, nel caso lo usassi su e-bay cè anche una spece di assicurazione nel caso di eventuali problemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002