![]() |
DOVE TROVO PLEXIGLASS IN LASTRA DA 1 mm? Ho necessità di usare del plexiglass in lastra da 1 mm di spessore (piccoli pezzi anche di scarto) solo plexiglass e non altri materiali per particolari motivi di lavorazione meccanica, ma sinceramente comincio a dubitare che esista poichè le aziende locali non ne hanno mai sentito parlare. Qualcuno lo ha visto? :):) Vorrei evitare di fresare una lastra da 2 mm per ottenerne una da 1mm... :) grazie Giancarlo |
plexiglass da 1 mm Fai attenzione ai materiali perche' il plexi non so se riesci a trovarlo da 1 mm, ma il policarbonato si' ed e' anche piu' robusto ciao |
Una volta (:old::icon_rofl) il plexiglass sottile lo usavano quelli che facevano insegne luminose (quello spesso 2-3mm per la base e quello sottile lo usavano per le lettere e i disegni) ......... Ora quelle insegne mi pare che siano fuorilegge ma prova a chiedere:wink:. Sennò Brico/Leroy-Merlin/Hobby........ecc. Ciao Francesco |
cari amici, grazie delle risposte, purtroppo lo spessore minimo utilizzato dalle aziende che fanno insegne luminose è di 2 mm. Il policarbonato ha un punto di fusione troppo basso e lavorandolo con la fresa scalda e si aggrappa all'utensile spaccandolo (frese da 1 mm...). L'unico materiale che posso usare è il plexiglass o il nylon (quello rosso o nero). grazie Giancarlo |
plexiglass sottile |
credo che il plexyglass da 1mm sia troppo fragile si puo trovare il pet, il polipropilene, il pvc, l'acetato ma il plexiglass ho paura non si trovi, a meno di non farselo fare. cosa devi farci esattamente? |
www.ceni.it se non hai partita iva contattali e fatti dire un rivenditore in zona tua dove comprarlo (loro sono distributori). Puoi trovare a prezzi più ragionevoli anche lastre di PS (non è policarbonato), che assomigliano in tutto e per tutto al plexyglass. Magari ti vanno bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002