![]() |
Citazione:
Forse a te stesso fa piacere vedere solo quello che vuoi tu... ma non sei solo. |
Chiedo venia Citazione:
Come non capire immediatamente che questa foto ritrae l'ultima novità scientifica di una mente superiore! http://www.baronerosso.it/forum/atta...dimentojpg.jpg Nella tua foto invece non riesco a capire cosa ci sia di strano...illuminaci! Cosa mai potrebbe essere quel puntino luminoso riquadrato? E se guardi bene anche altri puntini appaiono in primo piano! Che siano navi satellite della nave madre?! :wacko: |
Sezione sbagliata? Ma per quale motivo poi sta panzana sta in MODELLISMO? Non si potrebbe continuare il cazzeggio in OT? :mellow: |
Ci scommetto le palle, che pero' credi IN DIO! |
Citazione:
Decidi tu come tagliarle o posso fare io? :icon_rofl :icon_rofl Hai trovato quello giusto :shutup: e comunque credo che chi crede in dio faccia atto di fede e che non veda angeli e e santi nelle nuvole (almeno non tutti :fiu:) |
Citazione:
|
No No!!! Ho scoperto che sono i famosi tankers che stanno provando a fare delle macchie nuove in cielo per una specie di test di Rorschach globale!! Non vedi la somiglianza? |
ah! io già fatto quei test... ma vedo zolo branco di bellissimi cavalli selvaggi che corrono liberi nella prateria... :( P.S. chi coglie la citazione vince una birra... |
Citazione:
|
Ero io... ancora non m'avete riconosciuto... -_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002