![]() |
So che probabilmente ne avete già parlato, ma ho cercato e non ho trovato quasi nulla (c'è da perdersi nell'archivio di questo forum ehehehehhh) vorrei chiedervi su quali siti stranieri solitamnete acquistate :o grazie davide |
|
Esattamente che tipo di prodotto cerchi? |
Citazione:
guarda al momento stavo vedendo sia motori a scoppio che elettrici poichè a livello di modelli sono a posto.... ora devo motorizzarne ancora qualcuno cerco anche riceventi ed oggetti di rifinitura vari..... volevo vedere all'estero cosa dicono per i prezzi dei galleggianti poichè voglio realizzare idrovolanti (anche se credo che con le spese di spedizione mi uccidano a meno di non trovarli in kit di montaggio come in USA) di sicuro proverò a cercare qualcosa a verona tra due mesi alla fiera però mi piacerebbe vedere la realtà straniera 8visto che qui molti prezzi mi sembrano esagerati) |
Se sai cosa devi prendere EBay e' ottimo, in particolare motori e regolatori elettrici a basso prezzo, per i motori a scoppio un po' di meno. Per riceventi e servi sempre ebay anche se per prodotti di un certo costo, tipo riceventi in PCM, vale la pena comprarle in germania, almeno hai la garanzia europea. |
|
|
grandi ragazzi, grazie :D |
Citazione:
avete già ordinato? ho visto delle ottime offerte |
Devi inserire tutti i dati (dopo aver evidenziato quello che vuoi comprare nel carello) e poi ti calcola le spese di spedizione. N.B: Non penso che spedisca per contrassegno!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002