BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Esperienze con Pigs Airlines?? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/128689-esperienze-con-pigs-airlines.html)

riant 10 aprile 09 18:24

Esperienze con Pigs Airlines??

Ho ordinato un articolo presso https://shop.pigs-airlines.be ma, dopo i soliti messaggi automatici, nulla più, nonostante abbia mandato un messaggio per chiedere un punto di situazione, puntualmente disatteso.
Qualcuno ha avuto a che fare con questi signori? I risultati?

Nobody 13 aprile 09 13:40

La folie chez Pigs (ovvero, le follie dei suini???)

Citazione:

Originalmente inviato da riant (Messaggio 1457497)
Ho ordinato un articolo presso https://shop.pigs-airlines.be ma, dopo i soliti messaggi automatici, nulla più, nonostante abbia mandato un messaggio per chiedere un punto di situazione, puntualmente disatteso.
Qualcuno ha avuto a che fare con questi signori? I risultati?

Maha... "lassaperderee"... tempo fà, dopo essermi iscritto alla main-list-client, gli ho cercato/chiesto il kit del Lockheed C-130 Hercules, scrittogli prima in francese e poi in inglese, mai avuto risposte!
Forse... hanno dei problemi... gestionali(???), ho forse più semplicemente non funziona il giochino internet!?? Chissàchìlosà? -_-
Il kit dell C-130 Hercules mi interessa non poco e, mi riservo un giorno di provare ad inviargli un fax... vediamo??? -_-

riant 13 aprile 09 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody (Messaggio 1460704)
Maha... "lassaperderee"... tempo fà, dopo essermi iscritto alla main-list-client, gli ho cercato/chiesto il kit del Lockheed C-130 Hercules, scrittogli prima in francese e poi in inglese, mai avuto risposte!
Forse... hanno dei problemi... gestionali(???), ho forse più semplicemente non funziona il giochino internet!?? Chissàchìlosà? -_-
Il kit dell C-130 Hercules mi interessa non poco e, mi riservo un giorno di provare ad inviargli un fax... vediamo??? -_-

Credo, quindi, che mi rivolgerò altrove. Il fatto è che volevo prendere un avviatore per piccoli motori da 1/A. Ora, non avendo trovato nulla in Europa, dovrò rivolgermi negli USA, pagare una consistente spedizione ed un'altissima Dogana. :angry:

Nobody 13 aprile 09 17:17

Avviatore per piccoli motori...

Citazione:

Originalmente inviato da riant (Messaggio 1460818)
Credo, quindi, che mi rivolgerò altrove. Il fatto è che volevo prendere un avviatore per piccoli motori da 1/A. Ora, non avendo trovato nulla in Europa, dovrò rivolgermi negli USA, pagare una consistente spedizione ed un'altissima Dogana. :angry:

:huh:.... ma non aveva a catalogo qualcosa del genere la MantuaModel ( Mantuamodel modellismo radiocomandato statico e dinamico Italy )!?
Ricordo che avevano in listino un mini avviatore, proverei a sentirli!?
Byee

adria49 13 aprile 09 21:43

Avviatore Mantua Model

Confermo la Mantua Model, ma non ho controllato sul loro sito se è ancora distribuito.
Qualche anno fa l'ho acquistato da Gianni Modellismo a Ciampino: ho visto che non lo hanno più in catalogo ma un tentativo si può fare, forse in un angolo di qualche cassetto........

Adriano

riant 14 aprile 09 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da adria49 (Messaggio 1461104)
Confermo la Mantua Model, ma non ho controllato sul loro sito se è ancora distribuito.
Qualche anno fa l'ho acquistato da Gianni Modellismo a Ciampino: ho visto che non lo hanno più in catalogo ma un tentativo si può fare, forse in un angolo di qualche cassetto........

Adriano

Grazie Adriano. Farò un "colpo di telefono" a Gianni: hai visto mai?

2M86 14 aprile 09 10:13

Io ho comprato un pò di materiale (Macchi 202 e P38) da loro lo scorso anno e mi sono trovato bene, però avevo direttamente chiamato telefonicamente.
Ciao.

riant 15 aprile 09 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da adria49 (Messaggio 1461104)

Adriano

Giusto per informazione: Gianni Modellismo non ha più l'oggetto (gentilissimi) ma, contattato direttamente la Mantua, mi rispondono che possono fornirmi l'avviatore direttamente loro. Trattasi del modello che si vede nelle foto di Adriano.

Grazie a tutti per l'aiuto. :D

Nobody 16 aprile 09 08:52

MantuaModel...

Citazione:

Originalmente inviato da riant (Messaggio 1464136)
Giusto per informazione: Gianni Modellismo non ha più l'oggetto (gentilissimi) ma, contattato direttamente la Mantua, mi rispondono che possono fornirmi l'avviatore direttamente loro. Trattasi del modello che si vede nelle foto di Adriano.

Grazie a tutti per l'aiuto. :D

-_-.... chètidicevo... :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002