![]() |
Citazione:
|
Uff... Citazione:
ciao |
Citazione:
Hai ragione sulla mia acca rimasta nel cassetto,ma non HAI fiatatato sul post che io ho voluto evidenziare! Prova a leggerlo attentamente e tranne le tue coclusioni. Hai visto l'acca ma non hai fiatato sul dramma. Ciao |
Citazione:
" Citazione:
Citazione:
Citazione:
Sarebbe questo il TUO dramma? Un tranviere e dei "marocchi"? Era questo che volevi evidenziare? Ho fatto bene a "stendere un velo di pietoso silenzio" :angry: |
Citazione:
|
Citazione:
saluti |
Citazione:
Era una battuta Nando (ma te balli per caso?) :rolleyes: :wink: |
se la pensi come noi, spiegami perchè scrivi in quel modo, che secondo me aveva ben poco di ironico. sono certamente disposto ad ascoltarti, finchè non prendi in giro. :) ciao! |
Citazione:
Quello Svizzero sono io e secondariamente non ho mai fatto distinzioni di classi, tantomeno valuto il modellismo una classe elitaria...vedi di smettere di sparare stupidaggini gratuite. Ripeto, il modellismo è un hobby con parecchi rischi e non tutti hanno il senno per volare senza metter e in pericolo altri. Lo stesso penso per molte altre cose (vedi automobili per es..). |
Ehy gente ma il topic non era : "critiche ai modelli cinesi e altro, considerazioni" ? :D :D :D Qui si sta sfociando oltre gli argini :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002