BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   critiche ai modelli cinesi e altro (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/12582-critiche-ai-modelli-cinesi-e-altro.html)

cadal 04 ottobre 05 18:26

Citazione:

Originally posted by nando1931@04 ottobre 2005, 17:20
e poi non sà che le acca fuori dalla toscana si usano solo quando è necessario.

e cioè quando? :rolleyes:

Wilcomir 04 ottobre 05 18:51

Uff...
Citazione:

Originally posted by nando1931@04 ottobre 2005, 11:42
HAi perfettamente ragione!!!
Pensa l'altro giorno,approffittando di uno scioperetto dei miei,sono andato al campo volo per provare il mio nuovo eli (1,80 di lunghezza!) bene è una bomba!!!
Purtroppo tutto si è rovinato per la presenza di un tranviere (aveva un odoraccio di tram che impestava tutto il campo)che provava il suo DF4 (naturalmente cinese), ma non è finita intorno c'erano pure dei marocchini nullafacenti che mi lanciavano delle occhiatacce.Va bene che era domenica, ma loro non fanno già festa al venerdi?
Ma poi dove li trovano tutti quei soldi per stare in giro a bighellonare?
ciao

ok?

ciao

nando1931 04 ottobre 05 18:59

Citazione:

Originally posted by cadal@04 ottobre 2005, 16:26
e cioè quando? :rolleyes:

Il quando te lo dico io.
Hai ragione sulla mia acca rimasta nel cassetto,ma non HAI fiatatato sul post che io ho voluto evidenziare! Prova a leggerlo attentamente e tranne le tue coclusioni.
Hai visto l'acca ma non hai fiatato sul dramma.
Ciao

cadal 04 ottobre 05 19:15

Citazione:

Originally posted by nando1931@04 ottobre 2005, 17:59
Il quando te lo dico io.
Hai ragione sulla mia acca rimasta nel cassetto,ma non HAI fiatatato sul post che io ho voluto evidenziare! Prova a leggerlo attentamente e tranne le tue coclusioni.
Hai visto l'acca ma non hai fiatato sul dramma.
Ciao

Cioè che oltre :

"
Citazione:

approffittando di uno scioperetto dei miei"
Citazione:

Poi dove hai letto che io vado a bighellonare?
Lo hai scritto tu.

Citazione:

Purtroppo tutto si è rovinato per la presenza di un tranviere (aveva un odoraccio di tram che impestava tutto il campo)che provava il suo DF4 (naturalmente cinese), ma non è finita intorno cerano pure dei marocchi nullafacenti che mi lanciavano delle occhiatacce.
Fai anche del classismo e del razzismo?
Sarebbe questo il TUO dramma?
Un tranviere e dei "marocchi"?
Era questo che volevi evidenziare?

Ho fatto bene a "stendere un velo di pietoso silenzio" :angry:

Wilcomir 04 ottobre 05 19:27

Citazione:

Originally posted by cadal@04 ottobre 2005, 18:15
Ho fatto bene a "stendere un velo di pietoso silenzio" :angry:

penso non ci sia niente da aggiungere. bravo cadal.

nando1931 04 ottobre 05 19:58

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@04 ottobre 2005, 17:27
penso non ci sia niente da aggiungere. bravo cadal.

L'unica cosa che mi ha fatto piacere è che non avete inteso che ho voluto colpire il post dello svizzero che lamentava il fatto che anche la plebaglia entrava nel suo clab elitario. Se avete inteso il mio post come razista e classista e l'avete crititato come tale, a parte l'equivoco, sono contento perche anch'io la penso come voi.
saluti

felipe_tuscolo 04 ottobre 05 21:16

Citazione:

Originally posted by nando1931@04 ottobre 2005, 17:20
Come al solito c'è sempre qualcuno che capisce roma per toma e poi non sà che le acca fuori dalla toscana si usano solo quando è necessario.
Poi dove hai letto che io vado a bighellonare?
ciao

Azz ma un pò di sana autoironia in questo forum non c'è mai?
Era una battuta Nando (ma te balli per caso?) :rolleyes: :wink:

Wilcomir 04 ottobre 05 21:17

se la pensi come noi, spiegami perchè scrivi in quel modo, che secondo me aveva ben poco di ironico. sono certamente disposto ad ascoltarti, finchè non prendi in giro. :)

ciao!

Odi 04 ottobre 05 21:50

Citazione:

Originally posted by nando1931@04 ottobre 2005, 17:58
L'unica cosa che mi ha fatto piacere è che non avete inteso che ho voluto colpire il post dello svizzero che lamentava il fatto che anche la plebaglia entrava nel suo clab elitario. Se avete inteso il mio post come razista e classista e l'avete crititato come tale, a parte l'equivoco, sono contento perche anch'io la penso come voi.
saluti

Quello Svizzero sono io e secondariamente non ho mai fatto distinzioni di classi, tantomeno valuto il modellismo una classe elitaria...vedi di smettere di sparare stupidaggini gratuite.
Ripeto, il modellismo è un hobby con parecchi rischi e non tutti hanno il senno per volare senza metter e in pericolo altri. Lo stesso penso per molte altre cose (vedi automobili per es..).

FlyDave 04 ottobre 05 22:20

Ehy gente ma il topic non era :

"critiche ai modelli cinesi e altro, considerazioni" ?

:D :D :D

Qui si sta sfociando oltre gli argini :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002