BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Fast lad performance (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/125507-fast-lad-performance.html)

ROBHELICOPTER 18 marzo 09 16:41

Fast lad performance

Salve ragazzi....spero di postare nel posto giusto perchè non sapevo proprio dove farlo....ho fatto un ordinazione su questo negozio on line (fast lad performance) e mi avevano detto che entro il 18 (oggi) arrivava la spedizione.....solo che ieri mi è arrivato un messaggio tramite mail da UPS dove dice che la spedizione è stata riprogrammata perchè stanno in attesa di (non ho capito cosa) :

Motivo dell'eccezione:

A CORRECT COMPANY OR RECEIVER NAME IS NEEDED FOR DELIVERY. UPS IS ATTEMPTING TO OBTAIN THIS INFORMATION

A qualcuno è gia capitato?....devo fare qualcosa io o fanno loro?....per favore aiutatemi voi :(

vellodoro 18 marzo 09 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 1414195)
Salve ragazzi....spero di postare nel posto giusto perchè non sapevo proprio dove farlo....ho fatto un ordinazione su questo negozio on line (fast lad performance) e mi avevano detto che entro il 18 (oggi) arrivava la spedizione.....solo che ieri mi è arrivato un messaggio tramite mail da UPS dove dice che la spedizione è stata riprogrammata perchè stanno in attesa di (non ho capito cosa) :

Motivo dell'eccezione:

A CORRECT COMPANY OR RECEIVER NAME IS NEEDED FOR DELIVERY. UPS IS ATTEMPTING TO OBTAIN THIS INFORMATION

A qualcuno è gia capitato?....devo fare qualcosa io o fanno loro?....per favore aiutatemi voi :(

Se non ho capito male dicono che gli manca il nominativo del destinatario, e aspettano in attesa di questa informazione

ROBHELICOPTER 18 marzo 09 17:21

Ma il mio nominativo c'è nella mail....non capisco cosa vogliono :blink:

ROBHELICOPTER 19 marzo 09 09:05

Praticamente ieri mi ha chiamato direttamente l'UPS (che bella la correttezza ^_^)e dice che il trasportatore del furgone non trovava l'indirizzo (che rinco!!!:blink:....l'unico che non è riuscito!) ...ho dato alcuni punti di riferimento e oggi riprovano con la consegna....spero che cambi il trasportatore.....hahahahah:lol:

Flavio86_ITA 19 marzo 09 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 1415490)
Praticamente ieri mi ha chiamato direttamente l'UPS (che bella la correttezza ^_^)e dice che il trasportatore del furgone non trovava l'indirizzo (che rinco!!!:blink:....l'unico che non è riuscito!) ...ho dato alcuni punti di riferimento e oggi riprovano con la consegna....spero che cambi il trasportatore.....hahahahah:lol:

Facci sapere..che anche a me deve arrivare con UPS..mica saranno tutti rinco questi spedizionieri..:icon_rofl

ROBHELICOPTER 19 marzo 09 09:23

Citazione:

Originalmente inviato da Flavio86_ITA (Messaggio 1415504)
Facci sapere..che anche a me deve arrivare con UPS..mica saranno tutti rinco questi spedizionieri..:icon_rofl

Hahahahaha :icon_rofl:icon_rofl....no....no preoccuparti....ho fatto altre acquisti con loro e sono sempre arrivati....solo stavolta è capitato ....si vede che questo esce di casa senza caffè....hahahahah....comunque oggi vi informo :wink:

ROBHELICOPTER 19 marzo 09 17:18

OK....tutto apposto....pacco arrivato :wink:

stefano68 19 marzo 09 18:01

Mi sembra che lo spedizionere si sia dimostrato molto corretto nei tuoi confronti.
Il trasportatore non è riuscito a trovare casa tua ma comunque ha messo l'azienda per cui lavora in grado di risolvere/ti il problema in 24 ore.
Tutto questo tuo scherno nei confronti di chi lavora, ha avuto un problema, lo ha affrontato nei modi previsti(leggi dire all'azienda che non riusciva a trovarti) ed ha risolto la cosa, scusami ma mi sembra molto stupido.

ROBHELICOPTER 19 marzo 09 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68 (Messaggio 1416698)
Mi sembra che lo spedizionere si sia dimostrato molto corretto nei tuoi confronti.
Il trasportatore non è riuscito a trovare casa tua ma comunque ha messo l'azienda per cui lavora in grado di risolvere/ti il problema in 24 ore.
Tutto questo tuo scherno nei confronti di chi lavora, ha avuto un problema, lo ha affrontato nei modi previsti(leggi dire all'azienda che non riusciva a trovarti) ed ha risolto la cosa, scusami ma mi sembra molto stupido.

Secondo me uno che viene tre volte da Bari a Taranto tutti i giorni e torna indietro perchè non trova una via conosciutissima mi sa proprio da rinco!!!!....poi ognuno la pensa come vuole....l'UPS è stata correttissima con me per la disponibilità e non lo metto in dubbio....ma per quanto riguarda l'autista.....:fiu:

defortunati 03 giugno 09 22:45

fast lad

salve a tutti,volevo chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato di fare un ordine da fast-lad con (International Order Shipping (up to 2kg, £30 compensation) (Standard Airmail Shipping With Signature)???il pacco è partito il 20 maggio e non è ancora tracciabile in italia!!quanto ci mettono ad arrivare con questa spedizione??grazie delle risposte ciao

atomas72 04 giugno 09 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da defortunati (Messaggio 1583800)
salve a tutti,volevo chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato di fare un ordine da fast-lad con (International Order Shipping (up to 2kg, £30 compensation) (Standard Airmail Shipping With Signature)???il pacco è partito il 20 maggio e non è ancora tracciabile in italia!!quanto ci mettono ad arrivare con questa spedizione??grazie delle risposte ciao

Ciao,
io ho ordinato un paio di volte da fast lad.
Con la spedizione che dici tu mediamente la merce mi è arrivata in 5/7 giorni lavorativi.
Contatta il venditore (sono estremamente seri) e chiedi informazioni.
Saluti,
Tomas

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002