![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Teoricamente non dovrebbe imbarcare acqua la gonna attraverso i forellini? Ho fatto vedere il disegno al mio professore di esercitazioni marinaresche, lui ha detto così, non vorrei che si sbagli:shutup: se no chi lo sente se gli dico che ha torto!!:fiu: |
@Black sheep: beh si, penso che sia un po pesantuccio :fiu: ! ! ! @airfox: ma l'acqua entra dai forellini a motore spento, ed anche in questa eventualità, il modello nn affonderebbe perchè c'è lo scafo interno. http://img166.imageshack.us/img166/8731/dscn1991.th.jpg Invece se il motore è acceso nn entra acqua perchè il modello si solleva dalla superfice :wink: ! ! ! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
creare questo spazio d'aria. |
Citazione:
Infatti forse sarà proprio questo il prob di Black sheep, nn riesce a farlo alzare da terra :unsure: ! ! ! |
WooooW belli sti hovercraftini! Anche io avevo in mente di farne uno qualche annetto fà ma non sapevo proprio da dove partire. Avrei bisogno soltanto di un paio d'informazioni: Di che cosa è fatta la "gonnellina"? Quanto viene a pesare un modellino compreso di servo, ricevente e batterie? non ne avete ancora realizzati a due motori, uno per il sollevamento da terra e uno per il movimento? |
Citazione:
Il modello completo pesa 340g ca. , per la questione dell'hovercraft a due motori, è ancora in fase di progettazione :icon_rofl ! ! ! |
Citazione:
Infatti, secondo me una normale busta anche se spessa, come quella nera dell'immondizia, non basta perchè dopo ripetuti colpi o sassi presi in pieno si bucherà, quindi la tela degli aquiloni è più che perfetta, resistente e doppia, allo stesso tempo leggera. Ne ho un paio in cantina se non sbaglio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002