![]() |
:wink: Mi manca solo il motore....potrei provare a farlo pure io :D:D mi attira sta cosa :D:D:D |
Beh, intanto costruisci lo scafo, poi il motore lo trovi :icon_rofl ! ! ! |
bhe, il progetto è interessantissimo...mi avanza qualche motore classe 540 :P e per il servo come fai ad applicare i deflettori? squadrette di metallo? qualche foto del sistema dei deflettori? ps: potresti spiegarmi meglio il funzionamento della gonna e del suo gonfiaggio? |
guarda qualche pagina in dietro ed avrai le risposte :wink: |
Citazione:
|
Con un motore 540 poi fare un modello bello grande :lol: ! ! ! Cmq per il servo e i deflettori, ho in mente un sistema, ma nn l'ho ancora realizzato, appena lo faccio posto le foto ;) ! ! ! Per la questione della gonna, ce ne sn di diversi tipi, quella che userò io, che è la più semplice, è la "C skirt" : http://img178.imageshack.us/img178/9039/gonna.jpg Fase 1: l'aria viene spinta sotto il modello Fase 2: l'aria gonfia la gonna facendo sollevare il modello da terra Fase 3: la gonna satura fa uscire l'aria al di sotto di essa creando cosi un "cuscinetto d'aria" cosi il modello può scivolare. Spero di essere stato chiaro. |
Ecco il primo test . . . . :happy4: FUNZIONA :happy4: Anche se penso di fare la gonna più piccola e con una busta più morbida, cosi si deformo più facilmente con la pressione dell'aria interna :wink: ! ! ! |
Spettacolo, ragazzi, mi fate ingolosire! |
ma io non capisco..comìè fatto lo scafo? è forato nel centro? perche ha come un'incavo piu basso? é' tutto sigillato nella parte alta? cioè lì'unico foro è quello dietro al motore da dove etnra l'aria? |
Il funzionamento è questo: http://img9.imageshack.us/img9/7156/p1gm04model.jpg Lo scafo è completamente chiuso sotto, ha soltanto delle bucature nel retro, sotto al motore. In poche parole, parte dell'aria spinta dal motore serve per far gonfiare la gonna e parte serve a alla spinta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002