![]() |
Io bazzico spesso a Fagnano...qualcuno è andato a vedere come è il negozio?? L'ho visto chiuso perchè era tipo mezzanotte e sono ben 4 vetrine...e la mia ragazza che è di fagnano dice che di aerei ce ne erano....ma diciamo che non ha molto l'occhio per capire che livello di modelli sono... Mi pare si chiami landstore Qualcuno c'è stato?? |
Ciao,io ci sono stato un paio di volte,ha parecchia roba Sebart,comunque so che sabato prossimo nel pomeriggio c'e' l'inaugurazione ufficiale (se magna e se beve):D.... |
Ah si??? Gnam Gnam....ottimo!!! Hai visto se ha buona balsa? |
Buona sera , io mi sono iscritto al negozio modellismo.it di bologna , prezzi molto accettabili e competitivi con i trex , pero ho un problema con un acquisto che ho fatto , ho confermato un ordine ma non sono riuscito a eseguire il pagamento con banca sella perche me saltata la linea, il mio ordine sul sito e stato confermato con codice e tutto quindi accettato ma ora non si riesce piu a eseguire il pagamento e dopo una serie di meil questi non rispondono per darmi indicazioni su cosa devo fare , qualcuno sa il modo per contattarli direttamente o sanno come sono questi venditori che non rispondono sul unica meil che anno per comunicare ?? grazie per l'aiuto |
Citazione:
Ciao |
Eh si si ora sabato non so se posso...però un giorno ci vado di sicuro!!!! |
Citazione:
Apri un post ad hoc che forse è meglio e sarà più facile trovare qualcuno che ti aiuti..:wink: P.S. Usa il telefono non le "meil" che l'è mei! :lol: |
E' un peccato che non ci siano negozi di modelismo in Varese. Qualcuno si ricorda del negozietto in viale Valganna , il gestore mi pareva si chiamasse Bizzozero |
Jonathan Somma Lombardo (CHIUSO) ...comunque QUESTO non esiste più! Ci sono andato io ieri e c'è tutt'altro. Al telefono risponde una voce in italiano, ma straniera che non sa neanche cosa sia aeromodellismo. :( |
Ormai e' un po' che e' chiuso,dopo un periodo di agonia......:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it