BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   negozi modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/120982-negozi-modellismo.html)

TheRemu 16 novembre 09 17:35

Io bazzico spesso a Fagnano...qualcuno è andato a vedere come è il negozio??

L'ho visto chiuso perchè era tipo mezzanotte e sono ben 4 vetrine...e la mia ragazza che è di fagnano dice che di aerei ce ne erano....ma diciamo che non ha molto l'occhio per capire che livello di modelli sono...

Mi pare si chiami landstore

Qualcuno c'è stato??

pollovolante 16 novembre 09 17:42

Ciao,io ci sono stato un paio di volte,ha parecchia roba Sebart,comunque so che sabato prossimo nel pomeriggio c'e' l'inaugurazione ufficiale (se magna e se beve):D....

TheRemu 16 novembre 09 19:38

Ah si???

Gnam Gnam....ottimo!!!

Hai visto se ha buona balsa?

bifmax 16 novembre 09 22:38

Buona sera , io mi sono iscritto al negozio modellismo.it di bologna , prezzi molto accettabili e competitivi con i trex , pero ho un problema con un acquisto che ho fatto , ho confermato un ordine ma non sono riuscito a eseguire il pagamento con banca sella perche me saltata la linea, il mio ordine sul sito e stato confermato con codice e tutto quindi accettato ma ora non si riesce piu a eseguire il pagamento e dopo una serie di meil questi non rispondono per darmi indicazioni su cosa devo fare , qualcuno sa il modo per contattarli direttamente o sanno come sono questi venditori che non rispondono sul unica meil che anno per comunicare ?? grazie per l'aiuto

pollovolante 17 novembre 09 08:03

Citazione:

Originalmente inviato da TheRemu (Messaggio 1795368)
Ah si???

Gnam Gnam....ottimo!!!

Hai visto se ha buona balsa?

Si balsa ne ha parecchia,non l'ho guardata da vicino perche' al momento non mi interessava,comunque il titolare e' una persona molto disponibile,seondo me vale la pena fari un salto anche solo per fari due chiacchiere e vedere il negozio.

Ciao

TheRemu 17 novembre 09 09:06

Eh si si ora sabato non so se posso...però un giorno ci vado di sicuro!!!!

antonov 17 novembre 09 09:30

Citazione:

Originalmente inviato da bifmax (Messaggio 1795825)
Buona sera , io mi sono iscritto al negozio modellismo.it di bologna , prezzi molto accettabili e competitivi con i trex , pero ho un problema con un acquisto che ho fatto , ho confermato un ordine ma non sono riuscito a eseguire il pagamento con banca sella perche me saltata la linea, il mio ordine sul sito e stato confermato con codice e tutto quindi accettato ma ora non si riesce piu a eseguire il pagamento e dopo una serie di meil questi non rispondono per darmi indicazioni su cosa devo fare , qualcuno sa il modo per contattarli direttamente o sanno come sono questi venditori che non rispondono sul unica meil che anno per comunicare ?? grazie per l'aiuto

Ma Bologna ora è in provincia di Varese? :blink:

Apri un post ad hoc che forse è meglio e sarà più facile trovare qualcuno che ti aiuti..:wink:

P.S. Usa il telefono non le "meil" che l'è mei! :lol:

pikappa 17 novembre 09 17:31

E' un peccato che non ci siano negozi di modelismo in Varese.
Qualcuno si ricorda del negozietto in viale Valganna ,
il gestore mi pareva si chiamasse Bizzozero

scurbatt 21 marzo 14 15:10

Jonathan Somma Lombardo (CHIUSO)

...comunque QUESTO non esiste più!

Ci sono andato io ieri e c'è tutt'altro.

Al telefono risponde una voce in italiano, ma straniera che non sa neanche cosa sia aeromodellismo. :(

pollovolante 21 marzo 14 15:13

Ormai e' un po' che e' chiuso,dopo un periodo di agonia......:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it