BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   qualcuno di voi(per i Romani)... (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116505-qualcuno-di-voi-per-i-romani.html)

riktor 09 gennaio 09 18:10

qualcuno di voi(per i Romani)...

...volicchia per caso nei pressi di via armando brasini? c'è un immenso campo senza nulla, con un piccolo pendio e una pista da motocross fatta a "mano". ci sono passato oggi e ho visto che qualcuno gia ha piazzato tavoli, sedia e striscia segna vento...

ask21 09 gennaio 09 18:14

Vicino la colombo altezza raccordo?Perchè anche io tutte le sere vedo una pista da cross tornando dal lavoro...però non so se è la via che dici tu!

Se è quella,sappi che anche io l'ho adocchiata da un pezzo...comunque a questo punto conviene andare poco più verso ostia,li ci sono prati enormi.

Occhio che li vicino c'è un campo di volo...mooolto vicino!

riktor 09 gennaio 09 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 1296539)
Vicino la colombo altezza raccordo?Perchè anche io tutte le sere vedo una pista da cross tornando dal lavoro...però non so se è la via che dici tu!

Se è quella,sappi che anche io l'ho adocchiata da un pezzo...comunque a questo punto conviene andare poco più verso ostia,li ci sono prati enormi.

Occhio che li vicino c'è un campo di volo...mooolto vicino!

si è vicino al raccordo ma non molto, misurato da maps sono 800m from: Via Armando Brasini to: 41.801444,12.444398 - Google Maps! c'è un campo volo la vicino? dove che faccio un salto subito

stefano68 10 gennaio 09 12:53

Occhio che su quel campo già hanno rischiato di finire più di una volta sulla Colombo!
Ti assicuro che è un'esperienza che non vorrei mai fare!
A quel che sò i precedenti volatori hanno già avuto una diffida da parte della municipale. Noi voliamo all'infernetto. Se ti interessa mandami un mp.

ask21 10 gennaio 09 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68 (Messaggio 1297871)
Occhio che su quel campo già hanno rischiato di finire più di una volta sulla Colombo!
A quel che sò i precedenti volatori hanno già avuto una diffida da parte della municipale. Noi voliamo all'infernetto. Se ti interessa mandami un mp.

Eccolo il campo di volo li vicino! ^_^

riktor 11 gennaio 09 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68 (Messaggio 1297871)

hai pm

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002