![]() |
qualcuno di voi(per i Romani)... ...volicchia per caso nei pressi di via armando brasini? c'è un immenso campo senza nulla, con un piccolo pendio e una pista da motocross fatta a "mano". ci sono passato oggi e ho visto che qualcuno gia ha piazzato tavoli, sedia e striscia segna vento... |
Vicino la colombo altezza raccordo?Perchè anche io tutte le sere vedo una pista da cross tornando dal lavoro...però non so se è la via che dici tu! Se è quella,sappi che anche io l'ho adocchiata da un pezzo...comunque a questo punto conviene andare poco più verso ostia,li ci sono prati enormi. Occhio che li vicino c'è un campo di volo...mooolto vicino! |
Citazione:
|
Occhio che su quel campo già hanno rischiato di finire più di una volta sulla Colombo! Ti assicuro che è un'esperienza che non vorrei mai fare! A quel che sò i precedenti volatori hanno già avuto una diffida da parte della municipale. Noi voliamo all'infernetto. Se ti interessa mandami un mp. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002