![]() |
NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: e che ti devo dì Geko...stupendo!!!..non ho aspettato e l'ho visto tutto...bellissimo!!! l'ho lasciato nel PC e penso che fra un pò lo guarderà mio padre stasera mi sparo il bonus disc! Grazie! |
Citazione:
|
ed è proprio il caso di dire appunto : pura passione nonchè...ma questo era evidente...notevole professionalità che fuse insieme hanno creato un bellissimo lavoro. p.s. a volte un gesto accomuna le persone...non sei il solo ada ver fatto quel gesto fuori dal finestrino (non capite male...:lol:)... sei tu nel video vero? basta altrimenti sveliamo troppi dettagli... |
Citazione:
ciao |
oggi torno a casa e spero di trovarlo... :) mi state facendo sbavare ^_^ |
Citazione:
grande!!! |
sono rimasto a bocca aperta, personalmente sono un navimodellista (faccio esclusivamente dinamico) ma gli aerei (ci lavoro..) e gli elicotteri mi hanno sempre affascinato,solamente sono stato sempre frenato dalla paura di poter perdere il controllo, e distruggerlo magari dopo tante ore di lavoro. prima o poi però ci proverò a farne volare uno! |
Citazione:
|
Citazione:
Quando Decidi Di Iniziare con gli Elicotteri fatti sentire se ti posso essere di Aiuto sarà un vero piacere. :wink: Ragazzi aspettiamo i vostri commenti le vostre considerazioni ,le vostre impressioni ,le emozioni suscitate . Se ci sono state certo . Se vi siete riconosciuti o meno. Tutto va e fa bene Per ora..Questo è il nostro contatto più diretto con voi, che come noi Dyed in the wool Siamo a caccia di emozioni e magari nel vedere un modello volare le troviamo. Ogni parola letta qui dopo tanto lavoro, Accresce la voglia di fare, ristora lanimo. Fa più che piacere. Ciao |
Ciao Capitano! ovviamente complimenti anche a te!!! stacco , vado a casa che ho il bonus disc che mi aspetta...vestagliona di flanella...familiare di Peroni Gelata e rutto libero :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002