BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Aiuto per documentario (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/116117-aiuto-per-documentario.html)

AntonioF104 10 febbraio 10 18:09

NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

e che ti devo dì Geko...stupendo!!!..non ho aspettato e l'ho visto tutto...bellissimo!!! l'ho lasciato nel PC e penso che fra un pò lo guarderà mio padre
stasera mi sparo il bonus disc!
Grazie!

geko74 10 febbraio 10 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da AntonioF104 (Messaggio 1926633)
NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

e che ti devo dì Geko...stupendo!!!..non ho aspettato e l'ho visto tutto...bellissimo!!! l'ho lasciato nel PC e penso che fra un pò lo guarderà mio padre
stasera mi sparo il bonus disc!
Grazie!

grazie:rolleyes:

AntonioF104 10 febbraio 10 18:21

ed è proprio il caso di dire appunto : pura passione nonchè...ma questo era evidente...notevole professionalità che fuse insieme hanno creato un bellissimo lavoro.

p.s.
a volte un gesto accomuna le persone...non sei il solo ada ver fatto quel gesto fuori dal finestrino (non capite male...:lol:)... sei tu nel video vero? basta altrimenti sveliamo troppi dettagli...

geko74 10 febbraio 10 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da AntonioF104 (Messaggio 1926654)
ed è proprio il caso di dire appunto : pura passione nonchè...ma questo era evidente...notevole professionalità che fuse insieme hanno creato un bellissimo lavoro.

p.s.
a volte un gesto accomuna le persone...non sei il solo ada ver fatto quel gesto fuori dal finestrino (non capite male...:lol:)... sei tu nel video vero? basta altrimenti sveliamo troppi dettagli...

no è il mio amico Fabrizio nonchè CapitanHarlock del forum, ma stai tranquillo lo avro fatto centinaia di volte se non migliaia anche io
ciao

Mmmmm 10 febbraio 10 18:50

oggi torno a casa e spero di trovarlo... :)
mi state facendo sbavare ^_^

geko74 10 febbraio 10 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da Mmmmm (Messaggio 1926704)
oggi torno a casa e spero di trovarlo... :)
mi state facendo sbavare ^_^

vai
grande!!!

bluelagos 10 febbraio 10 20:08

sono rimasto a bocca aperta, personalmente sono un navimodellista (faccio esclusivamente dinamico) ma gli aerei (ci lavoro..) e gli elicotteri mi hanno sempre affascinato,solamente sono stato sempre frenato dalla paura di poter perdere il controllo, e distruggerlo magari dopo tante ore di lavoro.
prima o poi però ci proverò a farne volare uno!

Mascalzone Volante 10 febbraio 10 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da Hope81 (Messaggio 1926369)
Arrivato è già visto:o:
Non è un documentario... è pura poesia!!!:o:
Complimenti!!!

Pensare che non capivo il gusto di fare f3k e invece ora voglio provare assolutamente!

:wink:

Capitan Harlock 10 febbraio 10 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da bluelagos (Messaggio 1926870)
sono rimasto a bocca aperta, personalmente sono un navimodellista (faccio esclusivamente dinamico) ma gli aerei (ci lavoro..) e gli elicotteri mi hanno sempre affascinato,solamente sono stato sempre frenato dalla paura di poter perdere il controllo, e distruggerlo magari dopo tante ore di lavoro.
prima o poi però ci proverò a farne volare uno!

Quando Decidi Di Iniziare con gli Elicotteri fatti sentire … se ti posso essere di Aiuto sarà un vero piacere. :wink:

Ragazzi aspettiamo i vostri commenti … le vostre considerazioni ,le vostre impressioni ,le emozioni suscitate …. Se ci sono state certo …. Se vi siete riconosciuti …o meno. Tutto va e fa bene …

Per ora..Questo è il nostro contatto più diretto con voi, che come noi “Dyed in the wool” Siamo a caccia di emozioni … e magari nel vedere un modello volare le troviamo.

Ogni parola letta qui dopo tanto lavoro, Accresce la voglia di fare, ristora l’animo. Fa più che piacere.

Ciao

AntonioF104 10 febbraio 10 22:05

Ciao Capitano! ovviamente complimenti anche a te!!!
stacco , vado a casa che ho il bonus disc che mi aspetta...vestagliona di flanella...familiare di Peroni Gelata e rutto libero :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002