![]() |
motori salve,vorrei sapere alcuni pareri su due tipi di motori. 1) sh da 3,5 cc. 2) ns da 3,5 cc. Chiaramente dei motori economici quali dei due a parità di prezzo conviene? |
E che roba è....roba di cioccolato ???:uhm: |
Per questo motivo chiedo parere a chi è più competente di me. Mai sentito parlare di questi motori che probabilmente montano alcuni buggy economici? grazie. |
Citazione:
la marca? non siamo indovini. |
Motore Il motore è un VERTEX così ce' scritto nell'esploso con strappino ma nel carter vi è riportata la sigla NF - cilindrata: 3,46 cc; - alesaggio: 16,429 mm; - corsa: 16,4 mm; - regime utile: 3000-42000 rpm; - potenza massima: 2,5 ps a 34000 rpm; - peso: 371 grammi; |
Cercando vertex engine in google si trova poco o niente mi sembra li monti Himoto quindi chiedi a qualche negoziante che distribuisce il marchio, buona fortuna. |
Se mi permetti.... Vista la cilindrata potresti prendere un motore vero!! :D Se vai su un OS (ottimo!!) mi sembra che NUOVO stia intorno ai 75... Quindi, magari, se riesci a trovarlo usato..... Ma rimane pur sempre un OS!!!! FlyZak |
Motori Sapreste indicarmi un sito di chi vende i motori OS? Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002