![]() |
colla potente Ho bisogno di una colla fortissima, che incolli plastica con metallo, metallo con metallo, plastica con plastica o carbonio ecc. Avevo pensato a super attack. Ma ho visto nei siti dei venditori che ci sono molti prodotti. Cosa mi consigliate? Una roba potente èèèèè???? B) |
e allora? usate il vinavil? Dai! :huh: |
non sono tanto i materiali da incollare, ma che funzione avranno i pezzi incollati... Se dai qualche specifica in piu !! |
Un un piatto ciclico di un elicottero, il manico in plastica del rubinetto, la base del navigatore tom tom e una vite del telescopio, quelle che si girano a mano Quindi plastica con plastica, plastica con ferro, ferro con ferro. |
Citazione:
|
Citazione:
|
beh con l'epossidica ferro su ferro fai pochetto.... |
|
Farina bianca doppio zero ed acqua :icon_rofl A parte gli scherzi, non esiste un collante universale con le caratteristiche che chiedi tu, ma per ogni materiale esiste un collante adatto. Diciamo che la Stabilit Express è abbastanza indicata, ma ripeto, non è universale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002