![]() |
PERUGIA e Provincia Una domanda che mi son sempre fatto! Ma quanti modellisti ci sono in provincia di Perugia? E quanti campi? Bè allora proviamo a contarci: Scrivete cosa pilotate e dove lo pilotate: Aerei, Elicotteri, Macchine, Barche, Razzi insomma tutto |
Citazione:
Primo !!!!!!!:P Noi voliamo a Castel del piano, siamo in 4 assidui frequentatori e altri 2 o 3 occasionali.....si vola con tutto cio' che vola, dagli elicotteri alle ventole intubate senza escludere comunque alianti e modelli ad elica. Ciao. Tu invece dove voli? |
Ops....ho votato ma non sono di Perugia(Lo sono solo per l'eurochocolate). :shutup: Io comunque vado alla grande con gli alianti! |
Citazione:
Ciao. Enrico. |
ops............. scusate ho votato anche io......... un aereo in meno ....:wink: e il mio voto e annullato. |
Citazione:
|
visto che a San Severo ......... Citazione:
ok?? |
Citazione:
Accordato!!!!:approved: Giusto ci serviva........:lol: |
allora ok........ Citazione:
tappeto rosso mi raccomando. ps. ma da voi piove ??? qui non smette più e quando finisce fa un freddo cani.......... |
Ragazzi siamo pochini per ora, ma non posso credere che siamo così pochi! Ne approfitto per chiedervi dove andate a comprare i ricambi o quant'altro? Quanti negozzi di modellismo ci sono a Perugia? Io conosco solo Brama ma è carissimo! Mi potete dare qualche dritta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002