BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Osservatorio Prezzi (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/110640-osservatorio-prezzi.html)

sonar 20 novembre 08 16:07

Osservatorio Prezzi

Tra tanti negozio on line, hobbycity piace anche come è fatto il sito.
Da un bel pò tengo d'occhio i prezzi.
Qualcuno ha notato come ho notato io che questi oscillano di minuto in minuto ed anche di diversi dollari?
Per esempio: guardavo dei servi che mi servivano, stamattina costavano 24 e 20 dollari, nel pomeriggio sono passati rispettivamente a 38 e 32 dollari.
qualcuno più esperto ha qualche osservazione/esperienza in merito?

rafpigna 20 novembre 08 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da sonar (Messaggio 1220703)
Tra tanti negozio on line, hobbycity piace anche come è fatto il sito.
Da un bel pò tengo d'occhio i prezzi.
Qualcuno ha notato come ho notato io che questi oscillano di minuto in minuto ed anche di diversi dollari?
Per esempio: guardavo dei servi che mi servivano, stamattina costavano 24 e 20 dollari, nel pomeriggio sono passati rispettivamente a 38 e 32 dollari.
qualcuno più esperto ha qualche osservazione/esperienza in merito?

non vorrei sbagliare, ma ricordo che da qualche parte c'era scritto che oscillano in base alle quantità in stock, alle quantità ordinate. comunque non certo di minuto in minuto :wacko:

sonar 20 novembre 08 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1220753)
non vorrei sbagliare, ma ricordo che da qualche parte c'era scritto che oscillano in base alle quantità in stock, alle quantità ordinate. comunque non certo di minuto in minuto :wacko:

questa è la cosa curiosa e poco piacevole, veramente tra un minuto e l'altro ritoccano i prezzi ed anche di parecchio.
Ecco da qui il titolo del post "osservatorio prezzi"
in oltre questi servi che osservavo in stock segnava -5.
chiunque ha tempo invito ad osservare, vediamo cosa vien fuori!!:unsure:

SlowFlyer 23 novembre 08 10:09

avevi fatto login in entrambi i casi? :fiu:

brigher 23 novembre 08 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da SlowFlyer (Messaggio 1224424)
avevi fatto login in entrambi i casi? :fiu:

Esatto!!! Soprattutto se sei già loro cliente, in alcuni articoli esiste una notevole differenza di prezzo (in meno...) dopo aver fatto il login!:P

sonar 23 novembre 08 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1224436)
Esatto!!! Soprattutto se sei già loro cliente, in alcuni articoli esiste una notevole differenza di prezzo (in meno...) dopo aver fatto il login!:P

Avete ragione, non avevo fatto propio caso a questo.
ho fatto la prova propio adesso facendo il login e magia!!!:lol:il prezzo è tornato molto più basso.
grazie

ask21 23 novembre 08 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da sonar (Messaggio 1225147)
Avete ragione, non avevo fatto propio caso a questo.
ho fatto la prova propio adesso facendo il login e magia!!!:lol:il prezzo è tornato molto più basso.
grazie

Non spargete la voce a destra e a manca,altrimenti poi finisce la pacchia! :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002