BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   campo volo Roma (zona eur-Torrino) (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/109311-campo-volo-roma-zona-eur-torrino.html)

riktor 09 novembre 08 12:04

campo volo Roma (zona eur-Torrino)
 
ciao a tutti, dopo alcuni anni di free-lance ho deciso di ritornare ad un campo volo anche perché un mio amico ha recentemente cominciato quest'hobby e quindi ora siamo in 2.. penso che in un mese avrò la macchina e la patente perché non voglio stare alle dipendenze di mamma e papà(che tra l' altro nei week-end non c'è quasi mai!)
volevo sapere che campi volo ci sono dalle miei parti. Io abito al Torrino , a 2 passi dall'eur. sono a conoscenza dei campi volo all'infernetto e a dragona, che altro propone la capitale?
Lorenzo

cecco 09 novembre 08 18:08

Vedi in firma!!!!!!!:P


Ciao

Francesco

riktor 09 novembre 08 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 1203141)
Vedi in firma!!!!!!!:P


Ciao

Francesco

scoppio è ammesso? avete pista asfaltata o in erba? quota di iscrizione ecc?

cecco 09 novembre 08 19:54

Solo elettrico (la zona è parco naturale), la pista è in terra battuta ricoperta con un telo da pacciamatura (è sempre parco naturale e non si possono installare manufatti ......

Vienici a trovare sabato o domenica prossimi.... sul sito c'è quasi tutto tranne le quote e la disponibilità che andranno verificate con i responsabili del campo.

Ciao

Francesco

riktor 12 novembre 08 13:36

no, mi dispiace, il 50% dei miei aerei è a scoppio quindi mi serve un campovolo per entrambe.
altre proposte?

fedain 13 novembre 08 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1207772)
no, mi dispiace, il 50% dei miei aerei è a scoppio quindi mi serve un campovolo per entrambe.
altre proposte?

ciao...ho sentito parlare di uno a Fiumicino...ma non so dove....bisognerebbe informarsi...

tato-apprendista 13 settembre 12 15:32

News ?

aleslot 14 settembre 12 11:03

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1202841)
ciao a tutti, dopo alcuni anni di free-lance ho deciso di ritornare ad un campo volo anche perché un mio amico ha recentemente cominciato quest'hobby e quindi ora siamo in 2.. penso che in un mese avrò la macchina e la patente perché non voglio stare alle dipendenze di mamma e papà(che tra l' altro nei week-end non c'è quasi mai!)
volevo sapere che campi volo ci sono dalle miei parti. Io abito al Torrino , a 2 passi dall'eur. sono a conoscenza dei campi volo all'infernetto e a dragona, che altro propone la capitale?
Lorenzo

Ciao, io volo in un campo che si trova fuori dal raccordo, sulla via Nomentana, campo in erba con parte della pista di atterraggio in sintetico (circa mt. 100x6), si vola con elettrico e con scoppio, aerei e ely, forse è un po lontano ma se ti interessa puoi venire a visitarlo.
Fammi sapere anche in MP
ciao

Alessandro

tato-apprendista 14 settembre 12 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da aleslot (Messaggio 3388112)
Ciao, io volo in un campo che si trova fuori dal raccordo, sulla via Nomentana, campo in erba con parte della pista di atterraggio in sintetico (circa mt. 100x6), si vola con elettrico e con scoppio, aerei e ely, forse è un po lontano ma se ti interessa puoi venire a visitarlo.
Fammi sapere anche in MP
ciao

Alessandro

Nomentana dove ?
Io abitavo sulla nomentana..

CarloRoma63 18 settembre 12 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 1203285)
Solo elettrico (la zona è parco naturale), la pista è in terra battuta ricoperta con un telo da pacciamatura (è sempre parco naturale e non si possono installare manufatti ......

Vienici a trovare sabato o domenica prossimi.... sul sito c'è quasi tutto tranne le quote e la disponibilità che andranno verificate con i responsabili del campo.

Ciao

Francesco

??? Al Pallini solo elettrico???? :blink::blink:

Carlo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002