![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Alianti riproduzione per me ed il volo in pendio in assoluto!!!!!poi seguono gli acro da campo esclusivamente elettrici comunque tutto cio' che e' radiocomandato e' sempre affascinante auto,barche,moto,robot,ecc......... ciau |
Citazione:
|
alianti in pendio! e da poco anche acro con tuttala. il volo in genere deve essere unico.dall'elettrico alla turbina...spero di avere la fortuna di provare tutto nel corso degli anni!:wink: |
Top Volo Citazione:
Essendo un bastian contrario : Quando vedo un volo 3D di Lukas con un eli ci rimango male, mi pare che non esista più la gravità .... altro che alianti che ti fanno appisolare:lol::D:P:icon_rofl !!! Ciao gallina |
Citazione:
fai un fischio quando lo accendi per provarlo...^_^ |
qualunque modello, di qualunque materiale, purchè fatto da te. Tutti i modelli che ho costruito partendo dal download di un disegno mi hanno azzerato la salivazione e fatto tremare le gambe al momento del primo lancio. Volare con un RTF mi da poche emozioni; semplicemente non lo sento "mio". Quando invece sono stato io a costruire ed il modello vola bene, beh la soddisfazione è veramente impagabile. Facendosi da se il modello ci si rende conto della necessità del costruire leggero, degli allineamenti perfetti e di tante altre cose; e così il momento del collaudo è il momento in cui metti alla prova ciò che sei stato in grado di fare, in un certo qual modo metti alla prova te stesso. C'è un'emozione più grande? |
1° la costruzione 2° il collaudo 3° il volo armonioso replicando il volo dell'originale 4° la riproduzione di un modello esistente (o anche la riproduzione e basta :fiu:) 5° tutto cio' che vola |
6° la soddisfazione di aver finito una riparazione.... |
Citazione:
secondo me aliante in pendio. devi trovarti la termica per stare su. conoscere la dinamica, il venturi sottovento ecc ecc. :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026