Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 08, 20:45   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Intanto grazie a tutti delle cortesi risposte, credo che insieme, rispetto a thread passati qualche dato in più l'abbiamo portato!

Volendo tirare qualche conclusione, sembrerebbe che da una parte punti di vendita diretta delle fabbriche più note non ve ne siano...dall'altra i costi rimangono comunque "europei", basti vedere appunto quelli propsti per chi già li vende sul proprio sito!

Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Karel Vagenknecht | Scale Sailplanes Una visitina almeno per lustrarsi gli occhi Ciao Gallina
Bellissimi, veramente....ma anche e giustamente molto costosi, per una riproduzione di 3mt, convertendo i prezzi in corona, sotto le 500-600 euro purtroppo non si va da nessuna parte.

PS: ciao Gallina, a furia di vederti passare sopra la mia testi, a settembre mi sono infilato su un aliante anche io....l'ho pilotato, ho termicato e ci ho pure vomitato dentro....temo che nonostante quest'ultima situazione, appena posso frequenterò la scuola!

Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Se ti serve compagnia per il viaggio, fai un fischio.
Chissà che non venga anch'io a farmi un giretto!
Ciao CantZ506, effettivamente bisognerebbe tenater di accedere alla Valenta. Per la compagnia si può fare...ma come facciamo per le mogli? Se poi parliamo ancora di modellismo durante il viaggio, viene meno lo scopo di quest'ultimo! (ovvero darle il contentino per poi ripiombare ogni giorno in pendio)

Citazione:
Originalmente inviato da Ciojka
Se hai bisogno di mandare mail nel bel paese qui siamo madrelingua cechi
Mitico, questo portale amplia sempre più i suoi orizzonti geografici, grazie molte della tua disponibilità....sarebbe da scrivere, con i riferimenti scritti da CantZ507, alla sede di Valenta per sapere se si può acquistare in fabbrica.

E' molto lontana Licibořice (indirizzo della Valenta Model) da Praga?
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 08, 21:07   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio

Ciao CantZ506, effettivamente bisognerebbe tenater di accedere alla Valenta. Per la compagnia si può fare...ma come facciamo per le mogli? Se poi parliamo ancora di modellismo durante il viaggio, viene meno lo scopo di quest'ultimo! (ovvero darle il contentino per poi ripiombare ogni giorno in pendio)

Anche questo è vero!

Mitico, questo portale amplia sempre più i suoi orizzonti geografici, grazie molte della tua disponibilità....sarebbe da scrivere, con i riferimenti scritti da CantZ507, alla sede di Valenta per sapere se si può acquistare in fabbrica.

E' molto lontana Licibořice (indirizzo della Valenta Model) da Praga?
Visto che mi hai promosso di una unità, ti rispondo io.
Circa 100Km.
Icone allegate
Viaggio (ed acquisti) di piacere in Cecoslovacchia.-liciborice.jpg  

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 17:37   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Data registr.: 12-09-2009
Citazione:
In primavera avevo mezza intenzione di farmi una "gitarella" di piacere di un paio di giorni a Praga, date le continue e leggittime insistenze dei mia moglie (che come tante delle vostre, si trova inspiegabilmente spesso su un pendio).

Il viaggio lo faremo in auto...ed ecco qui che ancora una volta l'utile si aggiunge al dilettevole!

Mi chiedevo infatti se vi sia in quei luoghi qualche fabbrica, produttore od altro in cui è possibile fare direttamente qualche ottimo acquisto di notevole convenineza di alianti , dato che molti prodotti che passano per le nostre mani (topmodel, x-models, etc.) arrivano da là!

C'è qualcuno che ha già fatto questa espoerienza diretta? Qualcuno ha informazioni dettagliate su punti noti di vendita?
PRECISAZIONE

La X-models non è una ditta polacca di cui noi siamo distributori!!!

NOI siamo la X-models, ovvero X-models è un marchio di Fulcro Service, quindi la X-models è una ditta italiana con distaccamento in polonia per la produzione primaria, ovvero della fibra (perchè tutti gli accessori secondari quali ordinate, astine, baionette, sono prodotte qui da noi).

Anche andando a bussare alla porta del ns. capannone in Polonia, nessuno verrà servito dai ns. dipendenti. Se lo facessero, perderebbero il posto, visto che li paghiamo noi

Tanto mi era doveroso precisare...

ciao,
max
Vecchio 23 settembre 10, 18:04   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
a Brno

Reichard Modelsport - RC modely letadel | Reichard Modelsport
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 21:55   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
TEO...dal titolo del thread sembrerebbe più un viaggio nel tempo

Vacci senza moglie in repubblica ceca...ci son le più belle more del mondo.
Vecchio 29 settembre 10, 11:01   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

.......qui il Fulcro ha riesumato una mia possibile "intenzione" di due anni fa....e tutti gli altri dietro!!...grazie ragazzi, ma dopo la positiva esperienza che ho fatto con la spedizione di prodotti topmodel (vds. discusione su swift topmodel ed ali di ricambio) non credo proprio di andare fin la per gli alianti.....rimane valida l'idea turistica...o di 29 (...non si può, non si può....parli da scapolo, fortunato te!)
Vecchio 29 settembre 10, 11:20   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

...si parlava di acquisto di alianti....ottima idea spostare il thread dopo due anni dalla sua nascita!!!
Vecchio 29 settembre 10, 11:51   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Talking

2 volte a Praga... qualcosa ho avuto modo di apprezzare...
Se DEVI star buono.. un consiglio considerata la LORO voracità:
  • Paraocchi
  • 1 etto di bromuro al giorno

tratto da: "Centro Nazionale Medicina del Viaggiatore"
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 01:19   #19 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Data registr.: 12-09-2009
Citazione:
.......qui il Fulcro ha riesumato una mia possibile "intenzione" di due anni fa....e tutti gli altri dietro!!...grazie ragazzi, ma dopo la positiva esperienza che ho fatto con la spedizione di prodotti topmodel (vds. discusione su swift topmodel ed ali di ricambio) non credo proprio di andare fin la per gli alianti.....rimane valida l'idea turistica...o di 29 (...non si può, non si può....parli da scapolo, fortunato te!)
scusa, non ci avevo badato alla data, Teo...
poi lo sai che il msg non era riferito a te... era solo l'occasione per farlo presente alle masse ciao e buon viaggio, max
Vecchio 30 settembre 10, 10:14   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di lanzo

Data registr.: 19-02-2009
Non è vero, io ci sono passato al vostro capannone ma ho visto solo un gran viavai di ragazze in abiti succinti, c'era anche un fuoristrada con scritto xmodels fuori ma nessuno mi ha aperto, penso che nei momenti di poco lavoro si dedichino ad altro come corsi di manicure o gestione famigliare, comunque nemmeno l'odore di fibra di vetro quindi non andateci ragazzi...
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks