BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   help me please (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/106946-help-me-please.html)

*GiAnMaRkO* 20 ottobre 08 19:47

help me please
 
ciao a tutti, sono nuovo, volevo kiedervi se qualkuno sa dirmi come unire tra di loro la pompa ad acqua di 6v,il tasto on off ed il pakko batterie.
Vi Prego aiutatemi pkè nn so proprio come fare,devo montare il tiraggio dell' acqua su un motoscafo da 26cc.:DGRz anticipato!!

francolvr 20 ottobre 08 20:55

Se e' quando scriverai come un essere umano, forse, almeno io rispondero'.
Spero vivamente che non si risponda a domande postate in questo caxxo di SMSEMMESE.
E usateli di cavolo di tasti, chi cavolo ve corre dietro nun se capisce.:angry:

*GiAnMaRkO* 20 ottobre 08 21:30

Scusatemi, volevo chiedere come posso montare tra di loro pompetta ad acqua da 6v,tasto on-off,e un portabatterie.Tutto ciò perchè devo montarli su un motoscafo da 26cc.:DGrazie anticipato.

dooling 20 ottobre 08 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da *GiAnMaRkO* (Messaggio 1172048)
Scusatemi, volevo chiedere come posso montare tra di loro pompetta ad acqua da 6v,tasto on-off,e un portabatterie.Tutto ciò perchè devo montarli su un motoscafo da 26cc.:DGrazie anticipato.

Nell'ordine partendo dalla batteria: polo neg della batt direttamente al polo neg della pompa, polo positivo della batt ad un portafusibile con all'interno fusibile di protezione, esci dal portafusibile e vai ad un polo dell'interruttore, colleghi l'altro polo dell'int al polo positivo della pompa. (il fusibile di protezione è in funzione dell'assorbimento della pompa).

Domandina: a cosa serve la pompa sullo scafo?

*GiAnMaRkO* 20 ottobre 08 22:39

Grazie,per aver messo fine al mio dubbio:DComunque,la pompa mi serve per il tiraggio dell' acqua per mettere in moto il raffreddamneto;perchè la ventola nn raffredda il motore.

dooling 20 ottobre 08 22:53

.........
 
Tieni presente che i motori per scafi sono raffreddati ad acqua mediante circolazione forzata con presa a mare in "dinamica", se vuoi utilizzare la pompa, fai in modo che essa abbia una buona portata e che l'aspirazione sia "agevolata" dallo scorrimento dello scafo sulla superfice dell'acqua.

Se non ho letto male hai un motore con ventola e vuoi anche raffreddarlo a liquido? Comunque sia, fai in modo che non ristagni aria calda nel locale motore, ne soffre anche la carburazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002