![]() |
devi spedirne almeno 100 e poi fargli perdere il pacco. ad un amico che aspettava una cosa comprata in internet (e gia pagata postepay) il pacco non è arrivato,e neppure il misero rimborso |
:( quanto agli smarrimenti..... mmmm di un abbonamento a modellismo di un anno mi é arrivato 1 (uno) numero soltanto, interpellato de robertis mi ha detto che aveva spedito regolarmente e visto che la redazione di modellimo ce l'ho dietro casa, mi ha consigliato di andarmela a ritirare direttamente :blink: sarà disperato, se deve arrivare a tanto poveraccio. :( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ciao! |
denuncia il fatto alla polizia postale, ci penseranno loro. |
Io credo che sia una cosa random anche a me oggi è arrivato un pacco con 5,5 :-( La cosa è strana su pacchi grandi come elicotteri e modelli 1:10 non mi hanno fatto pagare niente poi un pachetto piccolo con dentro una camicia mi hanno fatto pagare :-( Cmq mai far assicurare la merce è garanzia assoluta di pagare la dogana mi è ca capitato su on obiettivo dove ho pagato ben 145 di Dogana :-( |
sembrerò populista, ma si permette alle imprese di andare ad investire all'estero, togliendo lavoro agli italiani, si permette l'esportazione dei capitali, e poi quando provo a fare il """furbo"""" io , andando ad acquistare all'estero per risparmiare 4 lire, mi fanno pagare 5 euro di dazio!!! |
I 5,50 non sono di dazio, ma è l'obolo che le poste italiane si sono inventate per l'eliminazione del disturbo dell'utente a recarsi a ritirare il pacco. |
Citazione:
Ci stiamo vendendo i gioielli di famiglia e nessuno muove un dito. :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002