BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Rivista Volare sett.2008 (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/103875-rivista-volare-sett-2008-a.html)

artu 23 settembre 08 16:05

Rivista Volare sett.2008

Leggo sulla rivista Volare di Settembre 2008 , con molto piacere un'altro articolo sul modellismo , e per l'esattezza parla della manifestazione svoltasi nelle vicinanze di Gorizia , organizzata dal Gruppo Aeromodellistico Gradiscano, a cui la rivista Volare ha dedicato ben 4 pagine...... ,dopo il report su Ozzano e l'articolo sui motori elettrici e lipo, ancora un'altro bel articolozzo ...... :wink:
bene bene vuol dire che ci tengono in considerazione, quasi quasi la prossima manifestazione gli mando anche io un articoletto.....

ps. L'articolo e intitolato " Mini-jet da campeggio" e il testo e le foto sono di Stefano Caporelli.......
saluti Artù

micheletn 23 settembre 08 16:19

Su AS di questo mese o di agosto c'è un bel articolo di un aeroplanino ultraleggero auto costruito spinto da 4 brushless e un pacco di lipo da modellismo!!

interessantissimo.

artu 23 settembre 08 16:26

dovremmo dare

Citazione:

Originalmente inviato da micheletn (Messaggio 1126694)
Su AS di questo mese o di agosto c'è un bel articolo di un aeroplanino ultraleggero auto costruito spinto da 4 brushless e un pacco di lipo da modellismo!!

interessantissimo.

noi utenti più risalto a questi articoli.......

paologiusy 23 settembre 08 16:33

Artù, sai per caso se su qualche rivista è apparso l'articolo del raduno sul Pollino? Io riviste non ne prendo ...:)

artu 23 settembre 08 16:38

per adesso nisba.................

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1126722)
Artù, sai per caso se su qualche rivista è apparso l'articolo del raduno sul Pollino? Io riviste non ne prendo ...:)

ma avete mandato l'articolo a qualche rivista??????

paologiusy 23 settembre 08 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1126734)
ma avete mandato l'articolo a qualche rivista??????

Io nulla saccio ... B):rolleyes:
.
.
.
.

Scherzo: gli organizzatori mi avevano assicurato che l'avrebbero fatto, anzi che lo fanno tutti gli anni, alle due principali riviste del settore.

Per quello che chiedo, almeno quel numero lo volevo .... :)

artu 23 settembre 08 16:47

se esce qualcosa.....

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1126741)
Io nulla saccio ... B):rolleyes:
.
.
.
.

Scherzo: gli organizzatori mi avevano assicurato che l'avrebbero fatto, anzi che lo fanno tutti gli anni, alle due principali riviste del settore.

Per quello che chiedo, almeno quel numero lo volevo .... :)

su modellis...... tica ti avviso io altrimenti ti avvisa direttamente er cesarone......:P

paologiusy 23 settembre 08 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1126753)
su modellis...... tica ti avviso io altrimenti ti avvisa direttamente er cesarone......:P

Grazie, mò lo messaggio .... :wink:

artu 23 settembre 08 16:50

tra amici..............

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1126756)
Grazie, mò lo messaggio .... :wink:

................:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002